1.     Mi trovi su: Homepage #4602675
    Originally posted by Roberto-web
    luminosità al max e contrasto a 100....

Roberto, ma tu riesci ad avere una immagine chiara, anzi chiarissima come c'è l'ha Esther, se tu vedi qualche sua immagine indietro, è quasi quasi abbagliante, come fa?
    Io ho un monitor lcd Samsung 17 pollici e già è messo al 100% di luminosità, eppure ho sempre gli interni dei livelli giocati praticamente al buio, sai per caso qualche altro accorgimento da fare? :rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4602677
    Originally posted by Bluclint
    Roberto, ma tu riesci ad avere una immagine chiara, anzi chiarissima come c'è l'ha Esther, se tu vedi qualche sua immagine indietro, è quasi quasi abbagliante, come fa?
    Io ho un monitor lcd Samsung 17 pollici e già è messo al 100% di luminosità, eppure ho sempre gli interni dei livelli giocati praticamente al buio, sai per caso qualche altro accorgimento da fare? :rolleyes:

Bluclint, quando gioco questa serie di livelli, li gioco con Lara con un flare sempre in mano
    perche' sono scurissimi, invece le immagini che posto nel forum sono luminose perche' con
    Photoshop gli alzo la luminosita' in modo che chi domanda un aiuto possa orientarsi meglio
    :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4602678
    Originally posted by esther
    invece le immagini che posto nel forum sono luminose perche' con
    Photoshop gli alzo la luminosita' in modo che chi domanda un aiuto possa orientarsi meglio

Ah!ecco spiegato l'arcano.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4602680
    Originally posted by esther
    Bluclint, quando gioco questa serie di livelli, li gioco con Lara con un flare sempre in mano
    perche' sono scurissimi, invece le immagini che posto nel forum sono luminose perche' con

Chissà forse Esther con Photoshop potrebbe truccare la mia foto per farmi sembrare più bello...;) :approved:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno

Sq tester in Shadows of Eternity - 3° livello Maisonnette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina