1.     Mi trovi su: Homepage #4602694
    TREVISO, 10 giugno 2007 - L'Arezzo vince 3-1 sul campo del Treviso (già salvo), ma non basta per evitare la C1. La classifica assegna oggi la retrocessione agli uomini di Conte, ma l'Arezzo spera ancora di risalire, a questo punto per i playout, confidando nel Tar che in settimana (forse già domani) dovrebbe esprimersi sul ricorso contro i 6 punti di penalizzazione.

ATTACCO ALLA JUVE - Una vittoria che lascia l'amaro in bocca ad Antonio Conte, il suo tecnico, la cui reazione è quella che non ti aspetti. "C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra". Ha dichiarato l'ex bianconero, per anni centrocampista della Juve, deluso per la retrocessione dell'Arezzo a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia. "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito".

FATTORE PADOIN - A scatenare la reazione di Conte è stato il gol segnato da Padoin al novantesimo di Juventus-Spezia che ha regalato tre punti ai liguri che conquistano i playout, condannando così l'Arezzo alla retrocessione.

BLANC REAGISCE - Immediata la risposta della Juve. "Quando qualcuno è molto deluso può dire cose di cui poi magari si pente - ha dichiarato l'a.d. bianconero Jean-Claude Blanc -. Penso che chi ha visto questa partita non avrà nessun dubbio. Se dobbiamo dare al calcio un'immagine diversa, prima di fare commenti del genere bisogna pensarci a lungo e guardare un pò più lontano".

gasport

:cool: :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4602697
    Abbiamo già parlato dei finali di stagione.
    Comprendo il rammarico di Conte.
    Blanc poteva starsene zitto o stigmatizzare l'atteggiamento della squadra piuttosto che ribadire che la partita non era stata venduta.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4602699
    Originally posted by massituo
    la giuventus che perde in casa con la spezia in casa cmq non si può sentire:rolleyes: il milan ha poco da parlare...caxxo ma giuve spezia..è proprio uno scandalo eh:asd: :asd: cmq è evidente il fatto che bisogna cambiare qualcosa:cool:

Tutto quello che si è visto nelle ultime giornate è scandaloso.
    Compreso il campionato di serie B che tutti danno per finito ma l'Arezzo ha ancora in piedi il ricorso al Tar. L'anno prossimo comincerò a seguire la serie C1 Olandese. Qui fa tutto vomitare.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602700
    la giuventus che perde in casa con la spezia in casa cmq non si può sentire:rolleyes: il milan ha poco da parlare...caxxo ma giuve spezia..è proprio uno scandalo eh:asd: :asd: cmq è evidente il fatto che bisogna cambiare qualcosa:cool:

+ che altro è evidente quello che ribadivo da una vita che i play-off play-out nn risolvono il problema.

vedi partite dell'ultima giornata del brescia, della giuve ecc ecc...ce ne sono altre.

alla fine vere partite era solo dove il risultato contava per entrambe ed i play-off nn riescono a risolvere questo problema:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4602701
    Originally posted by marcomix
    + che altro è evidente quello che ribadivo da una vita che i play-off play-out nn risolvono il problema.

vedi partite dell'ultima giornata del brescia, della giuve ecc ecc...ce ne sono altre.

alla fine vere partite era solo dove il risultato contava per entrambe ed i play-off nn riescono a risolvere questo problema:cool:

Contano se vengono gestiti in altro modo. Così come sono, sicuramente no.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602702
    Originally posted by deckard
    Contano se vengono gestiti in altro modo. Così come sono, sicuramente no.

e quanti ne vuoi mettere 10 playoff e 10 ai playout??

ma dai...puoi fare quello che vuoi, mettere punti limite nn metterli ecc ecc...esisteranno sempre squadre che magari han già vinto( come la giuve) che son già retrocesse, che nn hanno + niente da chiedere, che hanno obiettivi comuni ma che un unico risultato le aiuta ecc ecc ecc ecc ecc.

fino a quando è un campionato composto da circa 18/20 squadre è normalissimo che accadono queste situazioni, poi sta alle squadre, alle loro motivazioni ed alle loro mentalità decidere se queste partite giocarle per davvero o andarci rilassati.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4602703
    e quanti ne vuoi mettere 10 playoff e 10 ai playout??

ma dai...puoi fare quello che vuoi, mettere punti limite nn metterli ecc ecc...esisteranno sempre squadre che magari han già vinto( come la giuve) che son già retrocesse, che nn hanno + niente da chiedere, che hanno obiettivi comuni ma che un unico risultato le aiuta ecc ecc ecc ecc ecc.

fino a quando è un campionato composto da circa 18/20 squadre è normalissimo che accadono queste situazioni, poi sta alle squadre, alle loro motivazioni ed alle loro mentalità decidere se queste partite giocarle per davvero o andarci rilassati.

Quoto. Aggiungo che ci si lamenta quando perdono, quando vincono si dice che si sonoimpegnati troppo. vedi 5 maggio o juve chievo per capire di cosa sto parlando.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4602704

e tu mi spieghi per quale motivo la vittoria del Brescia dovrebbe essere sospetta ?
    La squadra più in forma del campionato che ha bastonato una squadra che esce da tre o quattro sconfitte consecutive ..

se non vuoi sfrocoliare uno qualsiasi di Brescia potresti anche riconoscere che è un risultato normale

la verità è che se in Serie A ci sono state una montagna di partite farsa, in serie B ce ne sono state di meno, e questo proprio perchè in tante si giocavano qualcosa anche all'ultima giornata, nonostante un campionato lunghissimo che avrebbe potuto dilatare a dismisura i distacchi

Anche se capisco che ormai nessuno ritornerà su quello che ha scritto, c'è da dipingere il quadro come è: C'è chi vuole che tutto resti com'è e chi vorrebbe che le cose cambiassero, almeno limitando il problema

Se ti può consolare sono sicuro che le cose NON cambieranno .. il calcio difficilmente tenta di porre rimedio ai suoi problemi.

----------------------------------------------

L'unica motivazione a discpito di Conte è pensare che in circostanze diverse lui avrebbe sperato in pastette di quel genere

Ma la verità è che ci sono due squadre (bari e Spezia) che potrebbero salvarsi SOLo perchè hanno incontrato la squadra giusta al momento giusto ... senza NESSUN altro merito

di regolarità e correttezza non ne vedo

vedo solo dei tifosi che esultano perchè stavolta alle loro squadre è andata bene
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602705

Concordo al 1000% :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Conte: "La Juve? Rispetto i tifosi, non la squadra."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina