1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602769
    Originally posted by Pezzotto
    Piacenza
    Rimini
    Mantova
    Brescia
    Bologna

:dance: :dance: :dance: :dance:

:lol2: :lol2: :lol2:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602770
    SERIEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SERIEEEEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAA CE NE ANDIAMOOOOO CE NE ANDIAMOOOO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4602775
    Originally posted by niko72
    GRAZIE CUMPà...........................:group: :dance: :felix:

oggi ho visto la partita a vietri sul mare con dei miei amici tifosi del napoli, e grazie al napoli ho preso anche la bolletta, bel pomeriggio! :D :approved: complimenti!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4602780
    Invito i tifosi napoletani ad usare un unico thread (o almeno cercare di farlo) per festeggiare la promozione della loro squadra in serie A e di non continuare ad aprirne altri se non c'è niente di nuovo e/o diverso da dire, dato che il napoli non è nè una rovina dell' inter, nè una vite della caviglia di Totti e nemmeno un'orecchio grosso di Oliveira, da meritarne di più... :asd:

:D:D:D:D:D:D

AAA cercasi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina