1.     Mi trovi su: Homepage #4602829
    IO PENSO CHE IL CARO DAVID ABBIA SPERATO DI PRENDERE PER IL COLLO LA JUVE , COME FECE TRE ANNI FA CON CAPELLO CHE LO RICHIAMO' RADDOPPIANDO LO STIPENDIO SON DUE ANNI CHE SI LAMENTA E BASTA, POVERINO 4,5 MILIONI DI EURO SONO POCHI PER FIRMARE , MENTRE 3'5 PER TRE ANNI NON VANNO BENE ?:rolleyes: :confused: :cool: :mad: :mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4602830
    Io dico che puo' anche aver voglia di andarse,ma che faccia queste sceneggiate dopo 7 anni che e' alla Juve mi fa tanta tristezza. Poteva nn esultare o starsene in silenzio poi dire "ciao ragazzi, mi spiace, me ne vado".
    Al di la' anche di come ha abbandonato il campo e dei ringraziamenti ai tifosi.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602831
    ha capito che la dimensione della giuve nn è + quella di qualche anno fa e vuole andarsene.

certo poteva farlo in una maniera + delicata.

cmq avrebbe fatto lo stesso anche Buffon se avesse avuto mercato...nn è solo una questione di soldi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4602838
    LORO NE DANNO 3.5 PER TRE ANNI NON PER UNO , PIU' PREMI ARRIVA A 4 ALL'ANNO , POCHI PER UN 30 ENNE , NON MI SEMBRA MASSITUO, COMUNQUE RIMANE IL FATTO CHE LUI CERCA SOLO DI STRAPPARE L'ULTIMO GRANDE CONTRATTO DELLA CARRIERA E BASTA. NON SI DEVE RUFFIANARE CONI I TIFOSI E POI SPARARE SULLA DIRIGENZA NON MI PIACE IL COMPORTAMENTO.:sbam: :mad: :mad: :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4602839
    Originally posted by maurolino1
    LORO NE DANNO 3.5 PER TRE ANNI NON PER UNO , PIU' PREMI ARRIVA A 4 ALL'ANNO , POCHI PER UN 30 ENNE , NON MI SEMBRA MASSITUO, COMUNQUE RIMANE IL FATTO CHE LUI CERCA SOLO DI STRAPPARE L'ULTIMO GRANDE CONTRATTO DELLA CARRIERA E BASTA. NON SI DEVE RUFFIANARE CONI I TIFOSI E POI SPARARE SULLA DIRIGENZA NON MI PIACE IL COMPORTAMENTO.:sbam: :mad: :mad: :muhehe:
    ok, voi volete rinnovare il contratto ad un giocatore offrendo in ogni modo mezzo milione di meno:asd: :asd: secondo me quelli della dirigenza credono che siano deficenti tutti..ma credo che gli unici indietro siano loro...ripeto..trezeguet ha ragione da vendere:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4602840
    più che il fatto in se per se, perchè ci sono tanti giocatori che decidono di andare via da una squadra, contano il modo e il posto in cui è stato fatto quel gesto
    Una persona normale avrebbe preteso il rispetto degli accordi nella sede opportuna e non sbattendo un segno di disprezzo in faccia a tutti, in primis al pubblico

dopotutto vorrei far ricordare che è stato lui a firmare un contratto, senza postille, che lo impegna fino all'anno prossimo, nessuno lo ha costretto e evidentemente gli conveniva
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4602841
    Originally posted by common
    più che il fatto in se per se, perchè ci sono tanti giocatori che decidono di andare via da una squadra, contano il modo e il posto in cui è stato fatto quel gesto
    Una persona normale avrebbe preteso il rispetto degli accordi nella sede opportuna e non sbattendo un segno di disprezzo in faccia a tutti, in primis al pubblico

dopotutto vorrei far ricordare che è stato lui a firmare un contratto, senza postille, che lo impegna fino all'anno prossimo, nessuno lo ha costretto e evidentemente gli conveniva
    Secondo me trezegol si è sentito scaricato, preso per il sedere dal rinnovo del contratto che nessuno avrebbe accettato. Praticamente dopo aver perso un anno in B per la giuventus, lo volevano mandare via. Piena comprensione per lui. In società sono dei pirla
  8.     Mi trovi su: Homepage #4602842
    Dispiace molto per Trezegol..... :cry:
    ....anche per i modi che si sono visto ieri in campo (gesti e dichiarazioni)
    Avrei voluto tanto che l'anno prossimo restasse con noi. :yy:

Ma guardando il lato economico della cosa, doveva rinnovare......non potevamo correre il rischio che se ne andasse l'anno prossimo a parametro zero....

Poi l'offerta non penso fosse da prendere o lasciare......probabilmente alcuni margini di trattativa c'erano, ma sembra essersi offeso.

L'unica nota da fare alla società è quella di essere stati poco chiari, e cioè dire (all'interessato) le cose come stavano....o rinnovi o devi partire, visto che il tuo contratto scade il prossimo anno... :sbam:

:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4602843
    Questa nuova dirigenza della Juve non la vedo tanto sveglia. Come si fa a lasciar partire Trezeguet , uno che a stagione ti assicura tra i 20 e i 40 gol? Il gesto sicuramente non lo si giustifica ma è semplicemente la verità.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

trezeguet spara a zero sulla societa', verita' o scariso di responsabilita'?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina