1.     Mi trovi su: Homepage #4602916
    Il gesto di Trezeguet dopo il gol di oggi è veramente indegno. Denota la poca cultura e la poca dignità dell'uomo. Io credo che la nuova dirigenza anzichè dire "il gesto è stato evidente, nei prossimi giorni contattaremo l'agente del giocatore che vuole andare via..." avrebbe dovuto prendere esempio da Galliani per come ha gestito Gilardino...
    E comunque denota drammaticamente i limiti economici della nuova gestione.
    Che non è sincera. Dire "Buffon ha sposato il progetto ed ha capito che potenziale avrà la Juve del prossimo anno" quando Buffon ha voluto la clausola rescissoria che tutti sappiamo, è scorretto. E' furbetto. E' pietoso.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602918
    Originally posted by massituo
    Adesso voglio vedere chi dice che è grazie ai mezzi di informazione milanisti:asd:

l'ha intervistato mediaset premium:cool:

:asd: :asd:

cmq trezeguet per me nn ha sbagliato ha fatto bene, almeno è stato sincero, poteva benissimo prendere per il cxxo i tifosi e tutti e poi andarsene.

forse è stato poco delicato, ma almeno ha detto la verità:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4602923
    Originally posted by deckard
    Il gesto di Trezeguet dopo il gol di oggi è veramente indegno. Denota la poca cultura e la poca dignità dell'uomo. Io credo che la nuova dirigenza anzichè dire "il gesto è stato evidente, nei prossimi giorni contattaremo l'agente del giocatore che vuole andare via..." avrebbe dovuto prendere esempio da Galliani per come ha gestito Gilardino...
    E comunque denota drammaticamente i limiti economici della nuova gestione.
    Che non è sincera. Dire "Buffon ha sposato il progetto ed ha capito che potenziale avrà la Juve del prossimo anno" quando Buffon ha voluto la clausola rescissoria che tutti sappiamo, è scorretto. E' furbetto. E' pietoso.
    sicuramente il gesto denota poca intelligenza e poca classe pero' credo metta in luce anche una incapacità dei dirigenti della juve di gestire i rapporti con i prorpi dipendenti, prima deschamps ora trezeguet insomma per arrivare a certe livelli secondo me bisogna essere in due e viste le dichiarazioni di blanc su conte di ieri comincio a sospettare che sono anche di piu' di 2 :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4602924
    Originally posted by lallo
    sicuramente il gesto denota poca intelligenza e poca classe pero' credo metta in luce anche una incapacità dei dirigenti della juve di gestire i rapporti con i prorpi dipendenti, prima deschamps ora trezeguet insomma per arrivare a certe livelli secondo me bisogna essere in due e viste le dichiarazioni di blanc su conte di ieri comincio a sospettare che sono anche di piu' di 2 :asd: :asd:

Non metterei assieme Deschamps e Trezeguet. Niente da dire su Didier, scelte societarie, ma poco modo (anche qui) nel gestire la situazione nel modo più appropriato.
    Trezeguet è il giocatore più mercenario della storia del calcio. Davvero un omuncolo. Al posto di Blanc mi sarei gestito meglio, alzando la voce (nei limiti) e dimostrando che ho due sfere in mezzo alle gambe. Ma scusa, Trezeguet fa gesti verso tutto e tutti e io commento "sentiremo nei prossimi giorni il procuratore del giocatore che vuole evidentemente andarsene"?? Io avrei commentato "Trezeguet? Ah si ho visto. Beh niente da dire, spiace vedere atteggiamenti così maleducati da un ex giocatore della Juve".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Trezeguet Pietoso, Juve Povera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina