1.     Mi trovi su: Homepage #4602925
    Rooney getta 45 mila euro...in mare
    Disavventura su yacht in Costa Azzura
    Sono costate care le vacanze a Wayne Rooney, il 21enne attaccante inglese del Manchester United, che ha perso in mare un orologio da 45 mila euro e le chiavi della macchina presa in affitto durante la sua permanenza in Costa Azzurra. Il 'Sun' rivela che il giocatore, in occasione di una gita su un mega-yacht, ha lasciato le chiavi della macchina e il cronografo in un sacchetto impermeabile che è caduto sui fondali del Mediterraneo.

    Rooney è noto per i suoi colpi di testa, ma questa volta a fare notizia è la sua sbadataggine, fuori dal campo ovviamente. Con la Premier ormai finita anche il talento del Man United ha lasciato l'Inghilterra per andare a crogiolarsi al sole del Mediterraneo, e più precisamente in Costa Azzurra dove sta trascorrendo le proprie vacanze in compagnia della fidanzata Coleen McLoughlin e ad alcuni amici. Peccato che una gita là dove il mare è più blu gli sia costata parecchio cara. Mentre il 'Red Devils' si trovava su un mega yacht da 130 mila euro ha pensato di lasciare le chiavi della macchina e un prezioso cronografo in un sacchetto impermeabile che è però caduto accidentalmente dalla barca finendo in fondo al Mediterraneo.

    "Wayne era veramente dispiaciuto per questo inconveniente - ha raccontato un amico dell'attaccante. - Nel sacchetto c'erano un orologio da 45.000 euro e le chiavi della macchina. Quelli che gli hanno affittato l'auto non la prenderanno bene. Coleen (la fidanzata ndr) lo ha rimproverato per essere stato così distratto, mentre gli amici lo hanno preso in giro chiedendogli dove avesse lasciato l'orologio". Probabilmente la prossima volta che Rooney uscirà in mare preferirà non avere più la cognizione del tempo piuttosto che perdere ancora milioni di euro in pochi secondi, oppure opterà per un orologio subacqueo.

    (tgcom.it)

    ---------

    Mi ricorda Vieri....
    :sbam:

  Rooney getta 45 mila euro...in mare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina