1.     Mi trovi su: Homepage #4602954
    Milano, 10 giugno - Queste le squadre che parteciperanno al campionato di Serie A della prossima stagione. Dopo la Juventus, promossa con tre giornate di anticipo, sono arrivate anche Genoa e Napoli. L`anno prossimo ci saranno dunque quattro derby in totale, oltre ai `classici` di Roma e Milano, si aggiungono quelli di Torino e di Genova. Questo l`elenco delle squadre:

Serie A 2007/08
    Atalanta
    Cagliari
    Catania
    Empoli
    Fiorentina
    Genoa
    Inter
    Juventus
    Lazio
    Livorno
    Milan
    Napoli
    Palermo
    Parma
    Reggina
    Roma
    Sampdoria
    Siena
    Torino
    Udinese
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4602957
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    le uniche che stonano sono catania e siena. Ci starebbero molto meglio Bologna e Brescia :yy:

Oh, mio dio........ sei stato colpito dalla febbre gialla?????? :confused: :confused: :asd: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602962
    Originally posted by Giovanni1982
    Che bello finalmente torneranno quelle partite con i tifosi assetati di sangue e il coltello fra i denti. :cool:
    In particolare prevedo guerriglie per
    Inter-Juve
    Napoli-Juve
    Genoa-Samp
    Milan-Inter
    Juve-Toro
    Napoli-Milan
    Genoa-Milan

:corn:

Atalanta - Napoli. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602965
    Originally posted by massituo
    aspetterei a dirlo:asd: l'estate è lunga:asd:

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

La tua potebbe non iniziare.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4602967
    Originally posted by Pezzotto
    infatti....il Milan potrebbe fare la B :asd:

Oppure Berlusconi in un raptus di follia ci venderà Oddo,Nesta,Jankulovski,Pirlo,Seedorf,Kakà e Ronaldo a 1 milione di euro cadauno.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4602968
    Originally posted by Giovanni1982
    Che bello finalmente torneranno quelle partite con i tifosi assetati di sangue e il coltello fra i denti. :cool:
    In particolare prevedo guerriglie per
    Inter-Juve
    Napoli-Juve
    Genoa-Samp
    Milan-Inter
    Juve-Toro
    Napoli-Milan
    Genoa-Milan

:corn:

Aggiungerei Roma-Lazio e Lazio-Roma , Lazio-Livorno e Livorno-Lazio , Roma-Livorno e Livorno-Roma - Lazio-Napoli e Napoli-Lazio , Roma-Napoli e Napoli-Roma , Atalanta-Lazio e Lazio-Atalanta , Catania-Roma e Roma-Catania , Fiorentina-Lazio e Lazio-Fiorentina , Roma-Fiorentina e Fiorentina-Roma.

Uno dei più belli campionati degli ultimi anni sicuramente.:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Serie A: le squadre della stagione 2007/08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina