1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4602993
    "Questo e' il calcio pulito? Non ho rispetto per questa Juve, la' non ho piu' amici"

Antonio Conte arrabbiato per il risultato di Torino che condanna l'Arezzo alla retrocessione.

Il tecnico dell'Arezzo a fine partita non riesce a capacitarsi della retrocessione della sua squadra. Il suo Arezzo, nonostante una rincorsa fenomenale, non riesce a concludere l'opera.

Fatale per lui e la sua squadra, ironia della sorte, la sconfitta interna della sua Juventus contro lo Spezia, giunta tra l'altro proprio al 90'. Conte non riesce a trattenere la sua rabbia: "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo nel calcio, nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito! C’è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra. Sono profondamente deluso dal loro comportamento: in molti oggi non hanno avuto rispetto del sottoscritto. Avevo molti amici, oggi ne ho qualcuno di meno”.

Ora i toscani attendono buone nuove dal ricorso avverso alla penalizzazione di 6 punti per le note vicende di Calciopoli. Resta accesa, dunque, una flebile fiammella.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4602996
    COME GOOOOOOOODOOOOOOOOOOO !

ANTONIO CONTE VA A CAGXXXAR !!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4602998
    Solo la MOVIOLA in campo puo' salvare il CALCIO !

E dare i punti delle ultime 3 giornate validi nel successivo CAMPIONATO...

Fine dei BISCOTTINI ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4602999
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Solo la MOVIOLA in campo puo' salvare il CALCIO !

E dare i punti delle ultime 3 giornate validi nel successivo CAMPIONATO...

Fine dei BISCOTTINI ...

le tue idee sono sempre illuminanti:asd: :asd:

ho già pronta la commissione da metter su che dovrà giudicare le partite:

buttiglione - calderoli - bondi.

ovviamente tutti si augurano che a te offriranno la presidenza:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4603000
    ma qualcuno ha visto la partita della juve? meritava di perdere 5 a 2, ma perchè la difesa la tagliavi con un grissino. Ha avuto una grossa reazione quando ha subito i primi due gol, ha avuto l'occasione per pareggiare..in campo c'erano bianco, picccolo, de ceglie, giovinco. Mirante ha fatto i miracoli.
    La colpa non è di quelli che erano in campo. E' colpa della società che non ha saputo gestire il finale di stagione. MA di certo non l'ha fatto per salvare lo spezia, satellite dell'inter.Quando, sul 2 a 2 tutto lo stadio si è messo a cantare Arezzo-Arezzo. Ma che se ne vada a cagare, l'arezzo. E onore allo spezia che si è giocato la partita della vita, contro una squadra messa su così alla buona.
    Il marcio vero è che la sentenza sull'arezzo non è ancora arrivata, e sarà condizionata dai risultati dell'ultima giornata. Questo ha falsato per davvero il finale di stagione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4603001
    Originally posted by Franky Crown
    ma qualcuno ha visto la partita della juve? meritava di perdere 5 a 2, ma perchè la difesa la tagliavi con un grissino. Ha avuto una grossa reazione quando ha subito i primi due gol, ha avuto l'occasione per pareggiare..in campo c'erano bianco, picccolo, de ceglie, giovinco. Mirante ha fatto i miracoli.
    La colpa non è di quelli che erano in campo. E' colpa della società che non ha saputo gestire il finale di stagione. MA di certo non l'ha fatto per salvare lo spezia, satellite dell'inter.Quando, sul 2 a 2 tutto lo stadio si è messo a cantare Arezzo-Arezzo. Ma che se ne vada a cagare, l'arezzo. E onore allo spezia che si è giocato la partita della vita, contro una squadra messa su così alla buona.
    Il marcio vero è che la sentenza sull'arezzo non è ancora arrivata, e sarà condizionata dai risultati dell'ultima giornata. Questo ha falsato per davvero il finale di stagione.

Per un calcio pulito: Franky for President. :cool:

Io ho detto dall'inizio che la partita su cui bisogna indagare e' quella con il bari. :yy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4603002
    tra l'altro all'andata meritavamo di perdere già a LaSpezia, dove abbiamo pareggiato per miracolo... :rolleyes:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  8. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4603003
    ma anche quella col bari è stata condizionata(come questa) dalle assenze. In quel caso c'era l'attenuante delle convocazioni per le nazionali. Deschamps sarebbe dovuto rimanere in panchina fino alla fine, per rispetto proprio delle squadre in lotta per la salvezza.Volente o nolente. I vari Cobogli dei miei stivali avrebbero potuto tranquillamente ingaggiare ranieri, fare il mercato, senza spiattellare tutti i cacchi nostri in pasto ai giornalai. bah..
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4603004
    Originally posted by Giovanni1982

Io ho detto dall'inizio che la partita su cui bisogna indagare e' quella con il bari. :yy:

ormai ci provate gusto pure voi:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4603005
    ma anche quella col bari è stata condizionata(come questa) dalle assenze. In quel caso c'era l'attenuante delle convocazioni per le nazionali. Deschamps sarebbe dovuto rimanere in panchina fino alla fine, per rispetto proprio delle squadre in lotta per la salvezza.Volente o nolente. I vari Cobogli dei miei stivali avrebbero potuto tranquillamente ingaggiare ranieri, fare il mercato, senza spiattellare tutti i cacchi nostri in pasto ai giornalai. bah..

si, ma secondo te Matareseeeee presidente Figc avra' chiamato cobogli dicendo "caxxo fate? Non dovete lasciar fuori tutta sta gente contro la squadra (della mia famiglia)" :cool:
  11. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4603006
    dimenticavo..in campo c'era anche venitucci. Secondo me è veramente buono, spero che ranieri l'abbia notato. L'unico inconveniente è che, come tutti i primavera(ne avevamo 5 in campo), ha fatto 80 minuti molto bene e 10 minuti di sbavature..e quando giochi contro una squadra che lotta per la salvezza, composta da giocatori che in quei 90 minuti si giocano la carriera, succedono queste cose. A me la partita è piaciuta molto. Padoin è stato un eroe. Lo Spezia aveva finito i cambi, lui era zoppo, camminava a stento. Eppure quando ha segnato il gol del 3 a 2 nessuno si ricordava più che da 10 minuti era un cadavere..L'arezzo ha vinto contro il treviso. Perchè nessuno dice niente sul treviso? o sulla roma che perde in casa col toro, che grazie a quei tre punti è salvo?(fra l'altro, ho visto anche quella partita e tutto si può dire tranne che la roma abbia regalato la partita, hanno preso due traverse).
    Qualcuno ha visto il finale di genoa napoli? Finita la partita di piacenza i genoani e i napoletani si abbracciavano in mezzo al campo. Mancavano ancora 5 minuti. Se il napoli avesse vinto si sarebbero giocati i playoff. Peccato che non si sia giocato più a pallone, perchè i genoani erano in mutande in mezzo al campo Quello è stato il vero biscotto, nel senso letterale della parola.
  12. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4603007
    Originally posted by Giovanni1982
    si, ma secondo te Matareseeeee presidente Figc avra' chiamato cobogli dicendo "caxxo fate? Non dovete lasciar fuori tutta sta gente contro la squadra (della mia famiglia)" :cool:

sicuramente se la partita fosse stata importante per la juve, cobogli avrebbe chiesto il rinvio per via della regola dei convocati in nazionale, ma non l'ha fatto perchè avrebbe dato fastidio a matarrese presidente figc e fratelle del presidente del bari, roccaforte bianconera. Ma sul campo abbiamo meritato di perdere anche lì:asd:

Conte non digerisce la sconfitta dei bianconeri contro lo Spezia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina