1.     Mi trovi su: Homepage #4603042
    Il primo colpo rossoblù è Torres, Esposito e Aronica nel mirino azzurro

Il primo rinforzo rossoblù dovrebbe essere Juan Manuel Torres, 21 anni, campione del mondo Under 20 con l'Argentina, mediano da tempo in conflitto con la dirigenza del Racing e ormai a pochi giorni dallo svincolo. Il concorrente principale di Torres è un altro argentino: Mario Bolatti, 22 anni, mediano del Belgrano, nazionale argentino. Proprio in questi giorni, però, sul giocatore si è proiettato il Porto, che ha offerto 1,2 milioni di euro, e per il Genoa la trattativa si è complicata. In Brasile piace Alan Bahia, dell'Atletico Paranaense, un regista alla Fabio Simplicio. Ancora in Sudamerica: piace il difensore del Boca Jonathan Maidana, per il quale, però, sono stati chiesti 5 milioni di dollari. Due i rinforzi in arrivo dal mercato italiano: l'esterno destro Konko, già entrato nell'affare Criscito con la Juventus, e il difensore Gastaldello, per il quale la trattativa è avviatissima e favorita ancora dai bianconeri.Non mancheranno i colpi ad effetto: nel mirino gli attaccanti Bojinov, Riganò e Vucinic e, a centrocampo, la sorpresa potrebbe essere Maresca.

Per il Napoli c'è subito una piccola grana da affrontare: è quella relativa all'adeguamento del contratto di Mariano Bogliacino, richiesto da diversi club di serie A, la Lazio su tutti, e con il procuratore Pablo Betancourt che preme per rivedere un contratto da 120 mila euro, ritenuto basso per le offerte del mercato. Intanto il d.g. Marino si sta muovendo su vari fronti. Ha effettuato sondaggi su Tavano, rientrato al Valencia, e su Bojinov. Così come ha qualcosa più che un'intesa con Ricchiuti, argentino di Lanus come Maradona e fantasista del Rimini. C'è anche pronta la firma per un triennale col difensore Aronica (Reggina). E poi c'è sempre Mauro Esposito, napoletano esterno offensivo del Cagliari, che è molto legato a Marino e, quando recupererà pienamente dall'infortunio al ginocchio, potrebbe diventare un obiettivo del Napoli che torna in A dopo sei anni.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603043
    Ieri mi sono venuti i brividi sentendo un giornalista (non mi viene il nome ma appena mi viene lo edito :cry: ) parlare dell'interessamento per Vieri.Non è che mi dispiacerebbe ma ricordando Moriero...:cry: :cry: :cry:

Edito : Ciro Venerato
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4603044
    Originally posted by GLOBO
    Ieri mi sono venuti i brividi sentendo un giornalista (non mi viene il nome ma appena mi viene lo edito :cry: ) parlare dell'interessamento per Vieri.Non è che mi dispiacerebbe ma ricordando Moriero...:cry: :cry: :cry:

si lho visto anche io era --tifosissimo--con agostinelli e company e oltre a vieri dicevano che aronica è quasi fatta,,poi che ricchiuti aveva trovato casa al vomero ,,e in ultimo c'era linteressamento x il prestito di recoba....:eek:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

Genoa e Napoli: è già tempo di mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina