1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603114
    ROMA - I personaggi di Disney, Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pippo, Pluto, Cip&Ciop informeranno i giovanissimi sui buoni stili di vita a Roma, Milano, Torino e Napoli. E' una delle iniziative che il ministero della salute ha messo in campo nell'ambito del progetto 'guadagnare salute' per la tre giorni di iniziative che prende il via venerdi prossimo.

    "Tre Giorni della Salute - spiega il ministro Livia Turco nella presentazione dell'iniziativa - è una festa che abbiamo voluto per condividere con tutti un nuovo percorso verso un obiettivo comune: Vivere meglio e in Buona salute. Una festa che abbiamo organizzato in collaborazione con i Ministeri delle Politiche Giovanili e delle Attività Sportive, dell Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, della Pubblica Istruzione e delle Politiche Agricole, perché fosse la più ampia e coinvolgente possibile, per farla diventare un appuntamento che ogni anno ci ritrovi più numerosi ed entusiasti, veri e propri protagonisti di scelte salutari per una migliore qualità della vita e dell ambiente che ci circonda. Buona salute e buona festa a tutti".

    Attività sportiva, corretta alimentazione e informazione sono i temi principali della manifestazione che avverrà in tutta Italia. In dieci città verranno organizzate iniziative che promuovono il sano movimento a tutte le età; testimonial del mondo sportivo come Maurizio Damilano e Jury Chechi sono pronti ad incontrare i cittadini e a mettersi in marcia con loro. Altro argomento è la corretta alimentazione per adulti e piccoli con l'associazione slow food si imparerà a testare le proprie abitudini alimentari, a conoscere la provenienza degli alimenti, i sistemi di produzione e le loro proprietà di benessere.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_2122892989.html

    :cool: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603115
    Originally posted by GLOBO
    ROMA - I personaggi di Disney, Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pippo, Pluto, Cip&Ciop informeranno i giovanissimi sui buoni stili di vita a Roma, Milano, Torino e Napoli.

    :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Pippo E Pluto Per La Salute Dei Piccoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina