1.     Mi trovi su: Homepage #4603311
    Ranieri e' stato chiaro: "Trezeguet e' tra coloro che son sospesi. Se non sbaglio deve rinnovare…". Sono bastate queste poche parole da parte del neo tecnico bianconero a far ripartire le ridda di voci a proposito del prossimo attaccante della Juventus, ulteriormente rinfocolate poi dopo lo sfogo dell'attaccante francese di domenica scorsa. E, guarda caso, dopo i rumors legati alle "nuove" candidature Bianchi e Gilardino, si e' tornato al "vecchio". Si fa per dire, naturalmente: perche' quando si parla di una punta del livello di Klaas Huntelaar, anno 1983, con lo score del giovane olandese, seppur realizzato in un campionato meno competitivo (nel quale pero' neanche Ibrahimovic si era distinto per doti realizzative), definirlo vecchio sarebbe a dir poco un'eresia.

In tutti i casi, almeno temporalmente, siamo tornati a qualche mese fa, quando Klaas era dato come l'obiettivo numero 1 del club bianconero: e allora, vista l'insistenza, abbiamo provato a chiedere conferma di queste anticipazioni nostrane al caporedattore di Goal.com Olanda: "Anche qui e' arrivata l'eco - ci conferma Andre' Trompers - e queste voci si trascinano da qualche tempo. Tuttavia, personalmente penso che Huntelaar, alla fine, possa finire al Manchester United. La Premier credo che si addica di piu' alle sue caratteristiche: pero', come ben sappiamo, nel calcio non si puo' mai sapere…". A proposito di caratteristiche, a chi non conoscesse il giocatore, come lo descriveresti? "Molto semplice, un giovane con una sola arma letale: fare goal. In area di rigore Klaas e' semplicemente immarcabile, e' un pericolo per qualsiasi difesa. E' bravo anche nelle combinazioni, ma e' indubbio che la sua migliore qualita' sia quella di vedere la porta come pochi".

Quindi chi ha ragione: chi lo paragona a Gilardino o chi lo vede piu' simile a Trezeguet? "Conosco poco Gilardino, sinceramente, ma se proprio dobbiamo avvicinarlo a qualcuno, il paragone con Trezeguet mi sembra calzante: molto bravo di testa e decisamente a suo agio in area di rigore. In tutti i casi, il suo futuro e' ancora avvolto nel mistero: Huntelaar e' sicuramente il giocatore olandese piu' chiacchierato e i Red Devils sono certamente sulle sue tracce. Ma non escluderei che possa anche rimanere all'Ajax un altro anno per accumulare esperienza e poi essere venduto l'anno prossimo. La Juve e' un'opzione, sicuro, ma non so se il calcio italiano faccia proprio al caso suo".

Quanto dichiaratoci da André ci viene confermato dall'agente di mercato Faccini, specializzato nel calcio olandese: "Huntelaar è un ragazzo di grande prospettiva, che diventera' sicuramente un grande giocatore. Pero' ha il "difetto" di essere straniero, e quindi non si sa mai come andra' l'ambientamento. Sai, si rischia di fare un investimento importante e bruciarlo, perche' in un campionato diverso il giocatore non riesce a rendere come ci si aspettava. In questo momento, forse, la Juve ha piu' bisogno di certezze, e dunque di gente come Gilardino e Barzagli, ad esempio, e non Huntelaar e Milito, con tutto il rispetto per questi giocatori. Poi, a quanto mi ha detto il mio socio olandese che ne cura gli interessi, l'olandese restera' all'Ajax un altro anno, anche perche' questa e' la sua volonta', oltre che quella della societa'. Dovessero cambiare i piani, comunque, ci sarebbe da vincere la concorrenza del Valencia, innanzitutto, e del Manchester United. E si sa che in questi casi il prezzo sale: siamo gia' tra i 15 e i 20 milioni". La Juve sarà disposta ad investire tanto per organizzare un test di adattamento?

Fonte: goal.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4603319
    Originally posted by Franky Crown
    va beh che siamo messi male ma dagli interisti non accettiamo consigli di mercato:asd: :asd:

eppure ne avreste bisogno, te lo dico io :asd:

UDINE, 11 giugno 2007 - Se lo dice Giampaolo Pozzo c'è da fidarsi. Secondo il patron dell'Udinese, Vincenzo Iaquinta continuerà a indossare una maglia bianconera; sicuramente non quella friulana. "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato. Tra le due società c'è già l'accordo, non c'è niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore", ha dichiarato Pozzo.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/11/Iaquinta.shtml
  3.     Mi trovi su: Homepage #4603320
    Dall'Udinese si conferma: "Iaquinta alla Juve"

ROMA - Vincenzo Iaquinta e' gia' un giocatore della Juventus. Lo ha confermato il patron dell'Udinese, Giampaolo Pozzo, ai microfoni del "Gr Parlamento", intervenendo alla trasmissione 'La politica nel pallone'. ''Iaquinta - ha detto Pozzo - dovrebbe andare alla Juve e penso che abbia gia' firmato il contratto. Non e' ancora ufficiale, devono ancora mettersi d'accordo il club e il giocatore, ma non credo che ci saranno ostacoli di alcun genere", ha aggiunto il patron bianconero.

:D
  4. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4603322
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    eppure ne avreste bisogno, te lo dico io :asd:

UDINE, 11 giugno 2007 - Se lo dice Giampaolo Pozzo c'è da fidarsi. Secondo il patron dell'Udinese, Vincenzo Iaquinta continuerà a indossare una maglia bianconera; sicuramente non quella friulana. "Iaquinta dovrebbe andare alla Juve, penso abbia già firmato. Tra le due società c'è già l'accordo, non c'è niente di ufficiale ma devono mettersi d'accordo club e giocatore", ha dichiarato Pozzo.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Primo_Piano/2007/06_Giugno/11/Iaquinta.shtml

tutto dipenderà da trezeguet. Se rimane possiamo prendere anche iaquinta. se va via, i soldi per prendere iaquinta li dovremmo usare per huntelaar (o gilardino, anche se secondo me le possibilità che gila venga alla juve sono nulle)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4603324
    Originally posted by Giovanni1982
    Aspettiamo l'ufficialita', aspettiamo...

è già ufficiale...fidati:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

“Juve, per Huntelaar devi aspettare l’anno prossimo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina