1.     Mi trovi su: Homepage #4603429
    Il Napoli sara' un'orchestra, il patron partenopeo parla dei progetti futuri a livello tecnico

"Io credo che ci siano gia' le basi per un grande Napoli, noi il primo anno dobbiamo stare tra i primi dieci, questo e' il nostro obiettivo". Sono le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, all'indomani della promozione in serie A.

Il presidente parla della lunga notte di festeggiamenti nel capoluogo campano: "E' una cosa incredibile, una folla di fans straordinari, io credo che non sia successo nemmeno quando hanno vinto lo Scudetto in Serie A, quindi questa e' una new generation", spiega De Laurentiis a Sky.

Il Napoli è cambiato, parola di De Laurentiis: "Non cerchiamo un altro Maradona, vogliamo creare un'orchestra". Il patron partenopeo parla dei progetti futuri a livello tecnico.

Qualcuno, sotto al Vesuvio, aveva un pochino storto il muso leggendo le dichiarazioni di De Laurentiis che non avrebbe voluto un nuovo Maradona nelle fila del suo Napoli da serie A. E il patron non ha perso tempo per chiarire il significato delle sue affermazioni.

"Dobbiamo capire tutti che il calcio è un'industria e ora vogliamo confrontarci con realtà sempre più importanti, guardando a livello internazionale.

Questo non significa che andremo subito nelle coppe europee, ma gradatamente creeremo un gruppo sempre più competitivo. E in questo senso voglio chiarire che Maradona è stato grandissimo e unico.

Ma non inseguiamo il campione che debba risolvere tutto da solo: costruiremo una squadra capace di essere un'orchestra". I tifosi azzurri si aspettano già qualche primo violino...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4603430
    Originally posted by Pezzotto
    io credo che non sia successo nemmeno quando hanno vinto lo Scudetto in Serie A
    Se se :asd: :asd:

Comunque son d'accordo, non dobbiamo montarci la testa e dobbiamo aver pazienza. A me andrebbe benissimo un campionato tranquillo, ma almeno in A vorrei vedere un bel gioco. E magari toglierci qualche soddisfazione battendo qualche 'big' :)

Tipo il campionato che quest'anno han fatto Atalanta, Samp o Reggina :)

Poi e' vero, meglio una buona squadra....ossia un buon collettivo che qualche individualita' e basta. Magari con qualche giovane interessante. Pero' almeno un grande acquisto ce lo deve regalare! :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4603432
    Originally posted by common
    quelle tre avevano dei discreti allenatori :asd: :asd: :sbam: :sbam:
    Guarda, io sono il primo ad andare contro Reja per il NON gioco che si e' visto quest'anno.....pero' come si fa a mandarlo via dopo questi risultati? :dunno:

Spero che riesca a stupire tutti e dimostrare che non e' solo un allenatore da "B"......magari l'arrivo di qualche giocatore importante potrebbe farci fare il salto di qualita' a centrocampo ed in attacco :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4603435
    Guarda, io sono il primo ad andare contro Reja per il NON gioco che si e' visto quest'anno.....pero' come si fa a mandarlo via dopo questi risultati? :dunno:

Spero che riesca a stupire tutti e dimostrare che non e' solo un allenatore da "B"......magari l'arrivo di qualche giocatore importante potrebbe farci fare il salto di qualita' a centrocampo ed in attacco :)

già scrissi che una volta promosso non poteva essere mandato via
    e mi sbagliai nel dire che con quel gioco così sterile in serie B non avrebbe avuto successo;
    ma la serie A è diversa; In serie A si segna parecchio e le squadre che segnano poco vanno in difficoltà, prendere ad esempio il Siena e il Torino di quest'anno

Vedremo ... già il primo probabile acquisto, Bojinov, mi convince poco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4603436
    già scrissi che una volta promosso non poteva essere mandato via
    e mi sbagliai nel dire che con quel gioco così sterile in serie B non avrebbe avuto successo;
    ma la serie A è diversa; In serie A si segna parecchio e le squadre che segnano poco vanno in difficoltà, prendere ad esempio il Siena e il Torino di quest'anno

Vedremo ... già il primo probabile acquisto, Bojinov, mi convince poco.
    Son d'accordo...e comunque Bojinov spero sia solo uno dei tantissimi nomi che si faranno nei prossimi mesi. Io non lo voglio! :rolleyes:

Preferisco i "napoletani" Foggia, Esposito, Di Natale o Floro Flores.....oppure Miccoli :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4603437
    L'importante e' non retrocedere.....basta che poi non ci danno una penalizzazione :asd:

Va bene seguire l'esempio della Fiore.....ma qualcosina forse e' meglio non imitarla :asd:

si quella parte la eviterei :asd:

cmq è da cambiare mezza squadra a dir poco :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603439
    Originally posted by digital_boy84
    finirà come la fiorentina del primo anno in A

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603441
    quelle tre avevano dei discreti allenatori :asd: :asd: :sbam: :sbam:

Il nostro è navigato e saprà dare la giusta rotta.Tutti dietro,palla lunga e pedalare.:soldier: :soldier: :soldier: :ninja: :ninja: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4603442
    Originally posted by digital_boy84
    si quella parte la eviterei :asd:

cmq è da cambiare mezza squadra a dir poco :cool:
    La squadra titolare direi che va cambiata per 4-5/11

Poi abbiamo comunque una buona panchina, con gente che la A la puo' fare benissimo.

Ci servono assolutamente un paio di centrocampisti, un paio di attaccanti ed un terzino sinistro.

Poi, ovviamente, dipende anche dal modulo...io spero che non venga confermato il 3-5-2......ma spero di vedere un bel 4-3-3 :)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603443
    Poi, ovviamente, dipende anche dal modulo...io spero che non venga confermato il 3-5-2......ma spero di vedere un bel 4-3-3 :)

0 8 1 + 1. :cool:

De Laurentiis: "Il primo anno dobbiamo stare tra i primi 10"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina