1.     Mi trovi su: Homepage #4603450
    Sacchi 'La Juve ha ritrovato l'etica'

17:08 del 11 giugno

L'ex ct Arrigo Sacchi è convinto che il nuovo corso della Juve sia all'insegna della pulizia: "La cosa più importante per la Juventus - ha detto -, è quella di avere ritrovato etica e moralità. E' già un grande risultato, questo. Se ci sarà la competenza, meglio ancora".

calciomercato.com

----------

Grande ARRIIIIGGGGG !!! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4603452
    Ieri sera ho visto un pò di Sfide, il programma su RaiTre. C'erano un paio di interventi di Cobolli Gigli. Se devo dire la verità sono rimasto stupito dalla signorilità, almeno apparente di quest'uomo. E la prima cosa che ho pensato è stata che la Juve finalmente ha alla guida una persona che le può ridare una buona immagine. Ne aveva bisogno, anche per cancellare anni in cui lo stile Juve era associato più che altro allo "stile mafia".
    L'ingaggio di Ranieri dal punto di vista tecnico può non essere il massimo, ma dal punto di vista umano credo che valga molto. Persona pacata, con buoni modi.
    La vittoria più importante per la Juve è recuperare dei buoni risultati a livello di immagine, prima di quelli sportivi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4603453
    Originally posted by Vittore

17:08 del 11 giugno

L'ex ct Arrigo Sacchi è convinto che il nuovo corso della Juve sia all'insegna della pulizia: "La cosa più importante per la Juventus - ha detto -, è quella di avere ritrovato etica e moralità. E' già un grande risultato, questo. Se ci sarà la competenza, meglio ancora".

calciomercato.com

----------

Grande ARRIIIIGGGGG !!! :approved:
    nelle ulime 2 partite ha regalato 3 punti allo spezia e al bari:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603455
    Originally posted by digital_boy84
    questa è una frecciata leggendaria :asd:

:approved: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4603456
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ieri sera ho visto un pò di Sfide, il programma su RaiTre. C'erano un paio di interventi di Cobolli Gigli. Se devo dire la verità sono rimasto stupito dalla signorilità, almeno apparente di quest'uomo. E la prima cosa che ho pensato è stata che la Juve finalmente ha alla guida una persona che le può ridare una buona immagine. Ne aveva bisogno, anche per cancellare anni in cui lo stile Juve era associato più che altro allo "stile mafia".
    L'ingaggio di Ranieri dal punto di vista tecnico può non essere il massimo, ma dal punto di vista umano credo che valga molto. Persona pacata, con buoni modi.
    La vittoria più importante per la Juve è recuperare dei buoni risultati a livello di immagine, prima di quelli sportivi.
    quindi: se perde ci è simpatica :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4603458

i tifosi, di una possibile nuova e rinnovata immagine se ne Strasbattono gli Zebedei ... :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4603459
    sono perfettamente d'accordo :)
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina