1.     Mi trovi su: Homepage #4603484
    Si può già scommettere su quale squadra vincerà il tricolore 2007/08: nerazzurri favoriti, il Milan il principale avversario. Anche la Juve rientra nel giro delle più quotate, parimerito con la Roma. Staccate le altre

MILANO, 11 giugno 2007 - Non appena nota la composizione della serie A 2007-2008, i Punti SNAI hanno aperto le scommesse sulla squadra che otterrà il titolo di campione d'Italia: netto favore per Milan e Inter, ma non manca qualche sorpresa, almeno sulle possibili "terze incomode" che potrebbero approfittare di eventuali passi falsi delle due formazioni milanesi. Secondo le quote d'apertura, il bis dell'Inter campione d'Italia è quotato 2,40: la questione scudetto sembra essere uno scontro ristretto al tappeto verde dello stadio Meazza, dal momento che le quote SNAI assegnano il ruolo di principale avversario dei nerazzurri al Milan, quotato 2,80.

ANCHE LA JUVE NEL GIRO DELLE FAVORITE - Alla Juventus basta riconquistare la massima serie per rientrare subito nel giro delle favorite: anche se le dichiarazioni della società torinese sono all'insegna della massima prudenza, i quotisti SNAI ritengono che il nuovo tecnico Ranieri sarà capace di far giocare una stagione da protagonisti ai suoi giocatori, e offrono quota 7,00 per lo scudetto ai bianconeri, la stessa quota offerta per la Roma, seconda classificata nel campionato 2007. Meno probabile il titolo tricolore ad appannaggio di altre formazioni: la quota per la Fiorentina è 20, quella per la Lazio 50, mentre il Palermo non dovrebbe ripetere l'ottimo campionato appena terminato, almeno secondo la quota 100 offerta da SNAI.

------------------------------------------------------------------------

Il terzo di fila?? :eek: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4603485
    secondo me da analisi oggettiva non da tifoso lo vince il Milan :cool:

xchè la Juve nn è all'altezza, la Lazio nemmeno. Alla Roma e alla Fiorentina manca qualcosa x fare l'ultimo gradino.

Detto questo lo scudetto va 100% a Milano, penso che l'Inter punti principalmente alla champions mentre il Milan (il cui obiettivo stagionale cmq è la coppa intercontinentale) secondo me è consapevole che è impossibile due champions league consecutive quindi secondo me vincerà il campionato (così come fece nel 2004, l'anno dopo la champions)

:cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603486
    Lo vincerà il Piacenza che verrà ripescato al posto del Siena che fallirà per problemi economici.:sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4603487
    per me lo vince la Roma:ninja:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4603488
    Originally posted by digital_boy84
    secondo me da analisi oggettiva non da tifoso lo vince il Milan :cool:

xchè la Juve nn è all'altezza, la Lazio nemmeno. Alla Roma e alla Fiorentina manca qualcosa x fare l'ultimo gradino.

Detto questo lo scudetto va 100% a Milano, penso che l'Inter punti principalmente alla champions mentre il Milan (il cui obiettivo stagionale cmq è la coppa intercontinentale) secondo me è consapevole che è impossibile due champions league consecutive quindi secondo me vincerà il campionato (così come fece nel 2004, l'anno dopo la champions)

:cool:
    condivido tutto
  6.     Mi trovi su: Homepage #4603493
    Originally posted by massituo
    se gli va male arriva seconda:asd:

Previsione. Vieria si rompe anche l'anno prossimo e non gioca. Figo si sfascia un ginocchio. Questa'nno comprano Eto e camoranesi che gli sfasciano lo spogliatoio. Noi vinciamo all'ultima giornata e battiamo in volata le milanesi.
    Materese ci porta la stessa coppa dell'anno scorso, ma con "serie B" raschiato via con la monetina. :cool:

Comunque l'Inter sara' partita favorita un sacco di volte. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4603494
    Originally posted by Giovanni1982
    Previsione. Vieria si rompe anche l'anno prossimo e non gioca. Figo si sfascia un ginocchio. Questa'nno comprano Eto e camoranesi che gli sfasciano lo spogliatoio. Noi vinciamo all'ultima giornata e battiamo in volata le milanesi.
    Materese ci porta la stessa coppa dell'anno scorso, ma con "serie B" raschiato via con la monetina. :cool:

in the dreams :P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4603495
    Originally posted by Giovanni1982

figo secondo me non farà piu di 10 apparizioni:asd: tipo lo tengono tanto per...ma non rientra nei piani dell'inter

La Snai: Inter in pole per scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina