1.     Mi trovi su: Homepage #4603513
    Milano, 11 giugno - Marco Di Vaio entusiasta di esere tornato in serie A. Ai microfoni di Radio Spazio Aperto, l’attaccante del Genoa ha precisato: “Avevo una gran voglia di tornare in serie A e di aiutare questa squadra. Il gruppo era forte e mi ha supportato nei momenti difficili, finche` poi gli ultimi arrivati si sono sbloccati e alla fine tutto e` andato bene`.

Di Vaio ha poi rivelato di essere stato molto vicino l`estate scorsa a un suo ritorno alla casa madre: `Ho parlato spesso con Lotito soprattutto nell`ultimo anno ma non abbiamo mai trovato un accordo. Ringrazio comunque il presidente per avermi dato anche solo l`illusione di un mio ritorno a casa. Ho sempre detto che vorrei finire la mia carriera alla Lazio, e` un mio obiettivo. Ora pero` vacanza e poi Genoa”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4603516
    Originally posted by massituo
    si sogna:asd:

State buoni , siete la succursale della Lazio , prima Nesta , poi Favalli , poi Oddo , tutti i capitani ci avete rubato.:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603518
    Originally posted by massituo
    favalli l'ha preso l'inter per prima:cool: cmq per fortuna abbiam saltato di canio:asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4603522
    Originally posted by digital_boy84
    ma nella foto è assente o nn lo riconosco? :mumble:
    era sotto la curva a fare il saluto romano :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4603524
    Originally posted by Pezzotto
    Milano, 11 giugno - Marco Di Vaio entusiasta di esere tornato in serie A. Ai microfoni di Radio Spazio Aperto, l’attaccante del Genoa ha precisato: “Avevo una gran voglia di tornare in serie A e di aiutare questa squadra. Il gruppo era forte e mi ha supportato nei momenti difficili, finche` poi gli ultimi arrivati si sono sbloccati e alla fine tutto e` andato bene`.

Di Vaio ha poi rivelato di essere stato molto vicino l`estate scorsa a un suo ritorno alla casa madre: `Ho parlato spesso con Lotito soprattutto nell`ultimo anno ma non abbiamo mai trovato un accordo. Ringrazio comunque il presidente per avermi dato anche solo l`illusione di un mio ritorno a casa. Ho sempre detto che vorrei finire la mia carriera alla Lazio, e` un mio obiettivo. Ora pero` vacanza e poi Genoa”.

no no resta a genova di va'

i fine carriera non li sopporto

Di Vaio "Io, vicino al ritorno alla Lazio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina