1.     Mi trovi su: Homepage #4603551
    Comune a Figc, "garantire regolarita' del campionato"

AREZZO, 11 GIU - Il comune di Arezzo intende chiedere alla Figc un'indagine su Juventus-Spezia, gara che ha condannato ieri i toscani alla serie C. "Quanto accaduto - si legge in una nota - va contro i valori di lealta', correttezza e rispetto. Ai giovani e' stato inviato un segnale negativo. Per questo motivo il Comune si rivolgera' alla Figc sollecitando azioni che garantiscano la perfetta regolarita' del campionato". L'Arezzo aspetta la decisione del Tar sulla penalizzazione inflitta per Calciopoli.

----------------------------------------------------------

ahi ahi.....juventini tremate :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603553
    Originally posted by common
    ovvio che NON approderanno a nulla ...
    ma che almeno gli sia riconosciuto il diritto all'incazzatura

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4603559
    Premetto che sono pro Arezzo, però prima di fare certe dichiarazioni, guardiamo in casa propria...

Treviso - Arezzo vi sembra regolare? Come molte altre partite dell'Arezzo (in queste ultime giornate)...e alloraaaaa non rompete il *****...sempre a puntare il dito contro qualcuno!!!

Che schifo il calcio in Italia!!! :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4603562
    Originally posted by Pezzotto
    Speriamo di no, altrimenti voi finite in C :asd:

Guarda che io non sono di NAPOLI : e' il NApoli che rischia la C di NUOVO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Arezzo, indagate su Juve- Spezia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina