1.     Mi trovi su: Homepage #4603565
    Trattativa chiusa con la Juventus, domani l'annuncio. Il Cagliari prende Matri, ex Rimini. Panchine: Arrigoni a Bologna, Di Carlo verso Parma, Tesser a Mantova. Barzagli si allontana dal Palermo

MILANO, 11 giugno 2007 - Federico Balzaretti è un giocatore della Fiorentina: nel pomeriggio di oggi l'incontro definitivo tra i procuratori del giocatore e il d.s. viola Corvino: "L'annuncio ufficiale arriverà domani - spiega Beppe Bonetto all'uscita della sede viola -. La Juventus ci ha dato il via libera per trattare con la Fiorentina e noi abbiamo chiuso la trattativa". Nessuna novità invece su Semioli, assistito dallo stesso procuratore: "Lì devono vedersela Fiorentina e Chievo, tenendo presente che sul giocatore ci sono anche Roma e Palermo". Infine prima giornata fiorentina per i due nuovi acquisti Hable e Mazuch: per i due giovani della Repubblica Ceca visite mediche e pranzo in un ristorante del centro.

--------------------------------------------------------------

Bel colpo....ancora una volta i miei complimenti alla Fiore :approved:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603566
    Originally posted by Pezzotto
    Bel colpo....ancora una volta i miei complimenti alla Fiore :approved:

Il colpo verrà a Pasqual.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603571
    Balzaretti puo' giocare su entrambe le fasce :)

Si ma ricordo che a lui la fascia destra non piace tanto. :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4603572
    Balzaretti puo' giocare su entrambe le fasce :)

Comunque magari seguissimo l'esempio della Fiore.....pian piano stanno allestendo una gran bella squadra ricca di giovani interessanti :)
    nella zona di napoli ci sono tanti govani interessanti(foggia, lodi, nocerino, criscito...) però se non sbaglio nessuno è uscito dal settore giovanile del napoli..strano:confused:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603573
    Originally posted by RECO
    nella zona di napoli ci sono tanti govani interessanti(foggia, lodi, nocerino, criscito...) però se non sbaglio nessuno è uscito dal settore giovanile del napoli..strano:confused:

Foggia è andato a Treviso giovanissimo,Lodi a Empoli ci è quasi nato,Nocerino prima della Juve non so,Criscito ha debuttato nel 2002,a soli 16 anni con il Genoa e prima non so.:mad:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4603574
    Originally posted by RECO
    Son tutti ragazzi che ci siam lasciati scappare....e' che sono cresciuti nei settori giovanili degli altri :rolleyes:

Speriamo di rimettere le cose a posto :)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603575
    Son tutti ragazzi che ci siam lasciati scappare....e' che sono cresciuti nei settori giovanili degli altri :rolleyes:

Speriamo di rimettere le cose a posto :)

Nigro,Palumbo,Arini e Vitale. :ninja: :help:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4603578
    Originally posted by Nomak
    Credo più ad un "uscita di scena" di Ujfalusi, piuttosto che di Pasqual, sinceramente. :)

perchè prendere un sinistro per sostituire un destro??

tra l'altro mi pare avete preso anche vanden borre se nn sbaglio sulla destra no??

a e pare poco chiara come cosa...o tengono sia balzaretti che pasqual e quindi il primo sarà la riserva del secondo...oppure qualche grande ha puntato gli occhi su pasqual:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4603579
    Originally posted by marcomix
    perchè prendere un sinistro per sostituire un destro??

tra l'altro mi pare avete preso anche vanden borre se nn sbaglio sulla destra no??

a e pare poco chiara come cosa...o tengono sia balzaretti che pasqual e quindi il primo sarà la riserva del secondo...oppure qualche grande ha puntato gli occhi su pasqual:cool:

penso anche io che per dare balzaretti alla fiorentina , la juve abbia ottenuto qualcos'altro , ritorno mutu al prossimo anno alla juve , e pasqual a giugno . :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Balzaretti è della Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina