1.     Mi trovi su: Homepage #4603596
    La formazione amaranto parteciperà al Chicago Trophy.

Nel prossimo mese di luglio la Reggina sbarcherà negli Stati Uniti e più precisamente a Chicago, in Illinois, dove prenderà parte al Chicago Trophy, prestigioso torneo quadrangolare che nella città statunitense, la terza per popolazione dopo New York e Los Angeles, è un vero evento. Le partite si disputeranno il 27 e 29 luglio al Soldier Field.

La Reggina sarà l'unica squadra italiana a parteciparvi, e con lei i polacchi del Wisla Cracovia, i messicani del Randello Deportivo Toluca e gli spagnoli del Siviglia, freschi vincitori, per la seconda volta consecutiva, della Coppa Uefa.

Insomma, un evento di grande prestigio per il club calabrese che coronerà così una stagione nata male ma conclusa con la salvezza e con la consapevolezza di aver compiuto un'impresa che ha quasi il sapore di uno scudetto vinto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4603599
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    come si chiamano i messicani? :asd: prevedo una squadra di picchiatori... :D

cmq, oggi sono partiti 160 €. ho rinnovato la tessera della sud.
    per un nuovo...
    miracolo...
    amaranto! :assolo: :assolo: :assolo:
    :approved:

Forza Reggina!! :group:

Ma come sono i rapporti tra le nostre tifoserie?? Non mi ricordo :)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603601
    Originally posted by digital_boy84
    Randello Deportivo :rotfl: :rotfl:

:lol: :lol: :lol: :lol:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4603602
    Originally posted by Pezzotto
    :approved:

Forza Reggina!! :group:

Ma come sono i rapporti tra le nostre tifoserie?? Non mi ricordo :)

preferirei sorvolare sull'argomento... :D
    l'ultima volta amm pijat nu sacc' e mazzat' :rolleyes: non oso immaginare cosa succederà al granillo. speriamo bene, anche se gli ultras hanno memoria lunga... :(

cmq, complimenti per la promozione :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4603603
    l'ultima volta amm pijat nu sacc' e mazzat' :rolleyes:
    per il modo con cui l'hai detto:asd: :asd: !speriamo nn succeda niente! siamo del sud entrambe, dobbiamo essere complici!:approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6.     Mi trovi su: Homepage #4603604
    Originally posted by anto81
    per il modo con cui l'hai detto:asd: :asd: !speriamo nn succeda niente! siamo del sud entrambe, dobbiamo essere complici!:approved:

perfettamente d'accordo con te. però il giorno di reggina-napoli il viale che porta allo stadio me lo farò con mooolta circospezione :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4603605
    l'ultima volta amm pijat nu sacc' e mazzat' :rolleyes: non oso immaginare cosa succederà al granillo. speriamo bene, anche se gli ultras hanno memoria lunga... :(

azz....non ricordavo, peccato! :(

Speriamo che le cose non peggiorino.....sarebbe bello se almeno tra le principali squadre del sud ci fosse una sorta di alleanza. Ad esempio noi abbiamo un mezzo gemellaggio con il Palermo :)
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603606

Napoli - Reggina 1-1.Savoldi (che poi verrà da noi) e Stellone.Sogno serie A in frantumi.:muhehe: :muhehe: :muhehe:

Edito:pareggiò Vidigal.http://www.alenapoli.com/2002/sb33_3.htm
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4603608
    Originally posted by GLOBO
    Napoli - Reggina 1-1.Savoldi (che poi verrà da noi) e Stellone.Sogno serie A in frantumi.:muhehe: :muhehe: :muhehe:

esattamente. diciamo che quel giorno qualcuno dei vostri non la prese bene e qualcuno dei nostri aspettava solo il pretesto... :rolleyes:

cmq, spero sia acqua passata. ora tutti a vedere l'under 21. FORZA AZZURRI !!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4603609
    Per la Reggina si sta parlando molto per i movimenti in uscita (Bianchi, Mesto, Amoruso, etc..)....
    Ma di nuovi acquisti ?....:confused:

Ottimo questo mini-torneo negli States. Penso che il buon Foti ci guadagni in immagine e in finanza..... :rolleyes:

Contro i messicani del Randello Deportivo Toluca......sarà una sfida "piaccante".....:asd:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4603610
    Originally posted by Vittore
    Per la Reggina si sta parlando molto per i movimenti in uscita (Bianchi, Mesto, Amoruso, etc..)....
    Ma di nuovi acquisti ?....:confused:

Ottimo questo mini-torneo negli States. Penso che il buon Foti ci guadagni in immagine e in finanza..... :rolleyes:

Contro i messicani del Randello Deportivo Toluca......sarà una sfida "piaccante".....:asd:

Faranno prima cassa per acquistare...e comunque meglio che non escano nomi così non lieviteranno i prezzi.

La Reggina alla conquista del west

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina