1.     Mi trovi su: Homepage #4603635
    Soldati? Sembrano checche
    L'esercito Usa voleva una bomba per trasformare i nemici in gay e approfittare delle loro effusioni per vincere le battaglie. L'ha svelato un sito californiano

    «Fate l'amore, non fate la guerra»: così recitava il vecchio motto della cultura hippie e libertaria contro la guerra del Vietnam. Ma, si sa, i tempi cambiano, così a distanza di anni è stato addirittura l'esercito a farlo suo, anche se debitamente declinato.

    Pare infatti che nel 1994 il Pentagono abbia tentato di sviluppare una bomba a base di ormoni che aveva come obiettivo la trasformazione dei nemici in focosi omosessuali, cosicché dietro le trincee la resistenza agli attacchi fosse indebolita dagli incontenibili amplessi gay degli avversari.

    La storia può sembrare fantascientifica (e infatti molti ci si sono fatti su una risata), ma è vera e certificata dal sito di un'organizzazione di Berkeley, in California, il Sunshine Project, che dopo una lunga lotta giudiziaria sul famigerato Fredoom of Information Act ha ottenuto una copia della proposta, avanzata dal laboratorio dell'aeronautica militare di Dayton, in Ohio. L'informazione è stata poi confermata da un portavoce del Pentagono, che avrebbe confessato che i vertici dell'esercito avrebbero analizzato l'idea ma infine bocciato la cosiddetta "Gay Bomb".

    L'ordigno "gay-ficante" sarebbe dovuto essere «repellente ma assolutamente non letale, a base di forti afrodisiaci che provocassero anche comportamenti omosessuali» e sarebbe costato circa 7,5 milioni di dollari per lo sviluppo. «Il laboratorio dell'aeronautica dell'Ohio - riporta il Sunshine Project - propose che la bomba sviluppata contenesse sostanze chimiche che facessero diventare i nemici gay, causando così l'immediata rottura delle fila perché i soldati sarebbero stati irresistibilmente attratti gli uni dagli altri».

    "Peccato" dunque che le forze armate statunitensi abbiano cestinato il progetto: avremmo potuto avere, finalmente e in un colpo solo, un filtro d'amore, un efficace Viagra (per quanto disgustoso) e un infallibile e istantaneo "orientatore sessuale". Magari con la possibilità di "raddrizzare" i soldati delle proprie armate che avessero manifestato con certe "pericolose" e poco patriottiche inclinazioni... (Libero News)

    ------------

    :eek: :eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4603639
    Originally posted by digital_boy84
    Enola Gay :cool:
    Non ricordare la strage della seconda guerra mondiale , Enola Gay era l'aereo che ha lanciato la bomba atomica su Hiroshima:sbam:

    Si vede cmq che gli americani non sanno che fare:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4603641
    cercano sempre una maniera per incuxare i nemici:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Soldati? Sembrano checche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina