1.     Mi trovi su: Homepage #4603855
    Barca, Maiorca furioso è l'alleato
    Messi: "Premio a vincere? Io lo darei"
    Real o Barcellona. Sarà questo l'epilogo della Liga che si chiuderà domenica. Le merengues devono vincere con il Maiorca per ottenere il titolo, i blaugrana battere il Nastic e sperare. Per incentivare gli isolani, i catalani potrebbero mettere in palio un premio a vincere. "Io lo darei", ha detto Leo Messi. Inoltre, i preparativi già avviati da Calderon per la festa hanno infastidito il Maiorca che promette battaglia.

(tgcom.it)

------------

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4603856
    Originally posted by Vittore
    Inoltre, i preparativi già avviati da Calderon per la festa hanno infastidito il Maiorca che promette battaglia.
    non capisco il problema...è ovvio che qualche preparativo ci deve essere se la squadra ha la possibilità di vincere lo scudo...boh
  3.     Mi trovi su: Homepage #4603858
    si possono infuriare quanto vogliono quelli del Maiorca....il Real gli farà 3 fischi(minimo) con doppietta di Ruud che cosi' vincerà la scarpa d'oro :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4603860
    Originally posted by Giovanni1982
    Che poi e' l'unica cosa che conta davvero. :cool:
    no l'unica cosa che contava davvero era che "l'infamone" non vincesse ... ma purtroppo :dunno:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4603862
    MADRID (Spa), 12 giugno 2007 - Come corre l'inflazione. Da un giorno all'altro le cifre si gonfiano, e visto che nessuno smentisce sui quotidiani spagnoli sembra che qualcuno abbia battuto il "tana libera tutti". Parliamo del tormentone della settimana, i premi a vincere promessi dal Barcellona al Maiorca, avversario domenica del Real Madrid.

DUE MILIONI - Domenica Radio Marca aveva parlato di 600mila euro complessivi, ieri il quotidiano era sceso a 500mila, mentre su El Mundo, quotidiano politico, si parlava di 38mila euro a testa, che moltiplicato per 20 (titolari, panchinari, qualche membro dello staff), produce un totale di 760mila euro. Oggi però Marca ha alzato la posta aprendo il giornale con una cifra iperbolica: 2 milioni di euro. "La testa del Madrid ha un prezzo", e poi: "Il Maiorca riceverà il più alto premio a terzi della storia".
    -----------------------------------------------------------------------

Li le pastette le evitano così.
    La cosa che ancora non mi torna è questa...

Una pratica che, seppur illegale, nel campionato spagnolo è molto diffusa.

:confused:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4603864
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    MADRID (Spa), 12 giugno 2007 - Come corre l'inflazione. Da un giorno all'altro le cifre si gonfiano, e visto che nessuno smentisce sui quotidiani spagnoli sembra che qualcuno abbia battuto il "tana libera tutti". Parliamo del tormentone della settimana, i premi a vincere promessi dal Barcellona al Maiorca, avversario domenica del Real Madrid.

DUE MILIONI - Domenica Radio Marca aveva parlato di 600mila euro complessivi, ieri il quotidiano era sceso a 500mila, mentre su El Mundo, quotidiano politico, si parlava di 38mila euro a testa, che moltiplicato per 20 (titolari, panchinari, qualche membro dello staff), produce un totale di 760mila euro. Oggi però Marca ha alzato la posta aprendo il giornale con una cifra iperbolica: 2 milioni di euro. "La testa del Madrid ha un prezzo", e poi: "Il Maiorca riceverà il più alto premio a terzi della storia".
    -----------------------------------------------------------------------

Li le pastette le evitano così.
    La cosa che ancora non mi torna è questa...

[B]Una pratica che, seppur illegale, nel campionato spagnolo è molto diffusa.

:confused: [/B]
    non è illegale in spagna ;)
    A. Einstein

Barca, Maiorca furioso è l'alleato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina