1.     Mi trovi su: Homepage #4603937
    L’anticipazione arriva da fonte autorevole.

Jose’ Maria Linguella - si legge su Marca - ex candidato alla presidenza del Barcellona e intermediario del giocatore, ha rivelato in una trasmissione radio che "Saviola era assente nella delicata sfida contro l’Espanyol perche’ ha gia’ firmato con il Real Madrid”.

La dichiarazione, naturalmente, ha creato parecchio turbamento in Spagna, ma anche dalla parti di Torino. La Juve, infatti, era una della principali candidate alla corsa al Conejo. Ma le timide speranze vengono definitivamente spazzate via dal proseguo dell’intervista: “E’ stato quattro giorni nella capitale spagnola settimana scorsa e mi dicono che il trasferimento sia chiuso. Se n’e’ occupato direttamente il Presidente Calderon con la societa’ che cura gli interessi dell’argentino”. Si allontana (definitivamente?) un potenziale obiettivo della nuova Juventus di Ranieri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4603943
    Originally posted by massituo
    già, sono fenomenali, basta guardare cosa ha fatto l'inter negli ultimi anni e l'argentina dal 94 in poi:cool:

Credo abbia riassunto il punto. Dimenticavo a parte Messi e Crespo. Crespo perche' non e' argentino. Messi e' l'eccezione che conferma la regola :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4603946
    Originally posted by massituo
    già, sono fenomenali, basta guardare cosa ha fatto l'inter negli ultimi anni e l'argentina dal 94 in poi:cool:
    A me non me ne frega di cosa fanno nella loro nazionale.....e l'Inter merita un discorso a parte. Io mi riferisco a cosa hanno fatto nel campionato italiano. Se dovessi scegliere tra un argentino ed un brasiliano punterei decisamente sui primi che si adattano meglio al calcio italiano.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4603948
    Originally posted by Pezzotto
    A me non me ne frega di cosa fanno nella loro nazionale.....e l'Inter merita un discorso a parte. Io mi riferisco a cosa hanno fatto nel campionato italiano. Se dovessi scegliere tra un argentino ed un brasiliano punterei decisamente sui primi che si adattano meglio al calcio italiano.
    già, il milan ne è la prova:yy:
    :asd:

Juve addio, Saviola ha firmato per il Real?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina