1.     Mi trovi su: Homepage #4603991
    Il Barcellona ha offerto un premio partita di 2 milioni di euro al Maiorca in caso di risultato positivo contro il Real domenica. Pastetta evitata di sicuro... E se il Real offrisse 3 milioni? :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4603993
    Originally posted by massituo
    sono legali solo i premi a vincere
    ma infatti il real li paga se vince :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4603996
    prendiamo 3 squadre a caso...juventus, siena e roma
    juventus e roma si giocano lo scudetto all'ultima giornata
    la juventus affronta il siena, la roma offre un premio vittoria di 4 milioni al siena...però metà rosa del siena è della juventus e della gea...secondo voi il siena gioca per vincere o per perdere?:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4603997
    Originally posted by RECO
    la juventus affronta il siena, la roma offre un premio vittoria di 4 milioni al siena...però metà rosa del siena è della juventus e della gea...secondo voi il siena gioca per vincere o per perdere?:cool:
    problema:
    la roma non ha 4 mln di euro:cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4603999
    se per vincere le partite bidogna cacciare tanti milioni e tutti in una botta....nn si spiegano le vittorie della lazio:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4604002
    Originally posted by massituo
    problema:
    la roma non ha 4 mln di euro:cool:
    e se anche li avesse Rossella se li terrebbe stretti stretti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. 4 anni di infamie!  
        Mi trovi su: Homepage #4604004
    Originally posted by RECO

oramai il calcio è pulito:cool:

Come risolvere il problema dei biscottini di fine campionato? Ci pensa il Barca...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina