1.     Mi trovi su: Homepage #4604045
    BARCELLONA - "Sono io che decido sul mio futuro". L'attaccante camerunense del Barcellona Samuel Eto'o manda un messaggio preciso al suo club. In un'intervista apparsa sul sito del quotidiano 'El mundo deportivo', Eto'o ha ribadito di avere un contratto e di volerlo rispettare. "L'ho gia' ripetuto piu' volte e non so in che altro modo dirlo", ha dichiarato Eto'o. "Il Barcellona non mi puo' cacciare se ho un regolare contratto", ha proseguito la punta, negando di fatto di volersi trasferire al Milan. "Se il club mi vuole tenere, e io voglio restare, non ne dobbiamo piu' parlare".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604052
    Originally posted by massituo
    Per me meglio non prendere africani...cmq qualcuno il barca deve cederlo...vedremo.

perchè deve cederlo....è in crisi?
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604054
    Originally posted by Pezzotto
    Ah ho capito....credevo temessi per cio' che poteva accadere nello spogliatoio :D
    quello non so, so che è una testa calda, ma anche l'eventuale acquisto dipende dallo spogliatoio rossonero...se lo vogliono è perchè non lo ritengono pericoloso.:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604056
    Originally posted by massituo
    quello non so, so che è una testa calda, ma anche l'eventuale acquisto dipende dallo spogliatoio rossonero...se lo vogliono è perchè non lo ritengono pericoloso.:)
    massi scherzavo :asd: ....intendevo dire che forse oltre alla testa aveva anche il pisello caldo :asd: :asd:

Eto'o gela il Milan: "Resto al Barcellona"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina