1.     Mi trovi su: Homepage #4604096
    Il fantasista se non arriva la punta: Vucinic pedina di scambio.

La Roma vuole Fabio Quagliarella. La società seguel’attaccante della Sampdoria da tempo, da tanto prima della doppietta azzurra. E’ lui il colpo del mercato prossimo venturo secondo la dirigenza romanista. Per arrivarci la società giallorossa ha adottato una strategia: aspettare. Aspetta perché il 20 giugno Sampdoria e Udinese discuteranno sulla compartecipazione che vantano sul giocatore, e perché adesso qualsiasi passo facciano i giallorossi il prezzo lieviterebbe..

La Roma è convinta che a 12 milioni veri sipuò chiudere, ma mai adesso, con questo vento, in queste condizioni. Per trattare della metà, l’Udinese è osso più duro della Samp (che detiene le prestazioni del giocatori) per cui, infatti, Quagliarella può valere anche «15 milioni» (parole del direttore generale doriano, Beppe Marotta). Nel caso, improbabile, che il 20 giugno una delle due società si assicuri l’intero cartellino della punta di Castellammare di Stabia, la Roma, probabilmente, andrebbe a cercare di chiudere l’affare per tutto Quagliarella (e il budget fissato è quello fra i 12 e i 15, mai di più). Per la metà, 7 e 8 milioni bastano. Avanzano anche altre possibilità: i giocatori. In questi giorni s’è parlato di Gianluca Curci e di MirkoVucinic. Per il portiere l’interesse doriano è reale, potrebbe finire a Genova in comproprietà; per Vucinic le cose sono un po’ differenti. L’attaccante montenegrino è addirittura tra i primi nomi della lista del nuovo tecnico Mazzarri, ma dare Vucinic alla Samp in comproprietà significa perderlo: l’ex leccese, fra l’altro, deve diventare ancora permetà romanista, e lo farà in questi giorni.

Dal Toro, invece, potrebbero verificarsi altre sorprese, una ha un nome e un cognome: Alessandro Rosina. La Roma l’ha seguito. Ha chiesto informazioni: 10 milioni di euro, la risposta.«Grazie, alla prossima», quella della Roma. In verità, Rosina, che ha il contratto in scadenza 2009, può lasciare il Toro anche per 5-6 milioni. Il Torino ha chiesto Vucinic, che quindi diventa il vero ago della bilancia di questo mercato romanista, in più c’è in ballo la metà di Comotto; il procuratore del giocatore che potrebbe ricoprire almeno 3 dei 4 ruoli d’attacco romanista, è Bozzo, lo stesso di Perrotta e di Modesto. I rapporti con la Roma sono ottimi. Insomma, l’alternativa a Quagliarella è pronta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604098
    Originally posted by digital_boy84
    ma Vucinic è ancora del Lecce :sbam:

Verissimo... ma dopo il prestito "oneroso" della scorsa stagione, la Roma riscatterà al 100% almeno una metà del montenegrino...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4604099
    per me nn arriva nessuno dei 2:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604100
    Originally posted by marcomix
    per me nn arriva nessuno dei 2:cool:

Anche secondo me... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

5.     Mi trovi su: Homepage #4604102
    Originally posted by massituo
    dei due meglio quagliarella...rosina se fa come quest'anno finisce nel dimenticatoio...impara a passarla pirla:cool:

Proprio oggi con i miei amici con cui gioco a calciotto si parlava di Rosina... l'aggettivo più ricorrente è stato "dribblomane"... :asd: se la passasse qualche volta sarebbe davvero forte però... :yy:

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604104
    dei due meglio quagliarella...rosina se fa come quest'anno finisce nel dimenticatoio...impara a passarla pirla:cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604105
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Tra Rosina e Quagliarella...esce fuori Rosella, e quella purtroppo già ce l'abbiamo.

Dall'incrocio esce fuori pure Naquaglia...che può fare sempre comodo. :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4604106
    Originally posted by GLOBO
    Dall'incrocio esce fuori pure Naquaglia...che può fare sempre comodo. :asd: :asd: :asd:

Quantomeno come contropartita tecnica per far avere a Rosella l'uccellino di Del Piero. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604107
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Quantomeno come contropartita tecnica per far avere a Rosella l'uccellino di Del Piero. :asd:

:asd: :asd: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4604108
    Entrambi si sposerebbero bene con il progetto tecnico della Roma , purtroppo nessuno dei due si sposa con il progetto economico di Rossella :rolleyes: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  11.     Mi trovi su: Homepage #4604110
    sono perfetti per il modulo di spalletti:yy:
    :rolleyes: :asd:
    cmq i giocatori buoni vanno bene per tutti nel caso specifico essendo giocatori duttili che o giocano( rosina) o sanno partire dalla fascia Quagliarella) sono integrabili con il MERAVIGLIOSO modulo di spalletti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Roma: Quagliarella o Rosina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina