1.     Mi trovi su: Homepage #4604113
    L ' ANSA conferma quello che dice BERLUSCONI nelle piazze di tutta ITALIA, in particolare l' ho sentito lunedì a DESENZANO dove e' venuto ad aprire gli occhi ai tanti COxxxxNI che votavano a SINISTRA ( la sinistra qua da noi e' passata dal 56% al 47% in soli 5 ANNI ... RIBALTONE ! ) :

PRODI ha messo le MANI da LADRO nelle tasche degli ITALIANI, ma non per il BENE dei CITTADINI , ma per dare piu' SOLDI ai TANTI FURBETTI di QUARTIERE che lo hanno appoggiato ed ORA hanno preteso IL DENARO PROMESSO : il prelievo FISCALE INAUDITO non e' servito per ridistribuire RICCHEZZE, ma semplicemente per DARE I SOLDI ai suoi amici COMPAGNI di MERENDE !

APRITE GLI OCCHI COGLXXNI !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604114
    (ANSA) - ROMA, 12 GIU - Corre il debito degli enti locali e in un anno mette a segno una crescita del 16,6%, a fronte di un aumento a livello nazionale del 2,7%. A marzo il debito pubblico locale si e' infatti attestato a 110,7 miliardi, registrando un record assoluto. Secondo Bankitalia, il debito e' cresciuto di piu' a Nord Ovest e nelle isole. Al Centro si registrano i conti peggiori in termini assoluti, mentre sono sotto la media le regioni del sud (+14,5% in un anno) e quelle del Nord Est (+10.9%).
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604115
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    l' ho sentito lunedì a DESENZANO dove e' venuto ad aprire gli occhi ai tanti COXXXXNI

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604116
    Dai max, facci sto favore, ammazzati e porta con te anche Berlusconi :cool:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4604117
    mi sono sempre domandato se da una parte ci sono i coglxxx dall'altra per completamento ci saranno teste di??

questa sarà sicuramente una domanda da porre in un dibattito da vespa:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604118
    Originally posted by TonyManero
    Dai max, facci sto favore, ammazzati e porta con te anche Berlusconi :cool:

:cool: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604119
    Originally posted by marcomix
    mi sono sempre domandato se da una parte ci sono i coglxxx dall'altra per completamento ci saranno teste di??

questa sarà sicuramente una domanda da porre in un dibattito da vespa:asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4604120
    Originally posted by marcomix

CoglioXXni e TESTINE sono la sinistra moderata da una parte e l' estremista dall' altra:

INUTILE andare da VESPA, basta aprire gli OCCHI ed osservare la realta' ...

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4604121
    CoglioXXni e TESTINE sono la sinistra moderata da una parte e l' estremista dall' altra:

INUTILE andare da VESPA, basta aprire gli OCCHI ed osservare la realta' ...

ma sai benissimo che Vespa è molto utile per aprir gli occhi e osservare la realtà:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4604122
    La SINISTRA sta sparendo, ERA ORA !

Ormai sono diventati dei LADRI e BASTA, non hanno piu' alcun senso !

Finalmente si va incontro a 2 schieramenti : 1 di destra e 1 di CENTRO, la sinistra e' destinata a SPARIRE, TARDI, ma meglio che MAI :

UN MONDO SENZA SINISTRA sara' un MONDO MIGLIORE !

Prodi, D' alema, Fassino :

ANDATE A LAVORARE LADRONI !

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604123
    UN MONDO SENZA SINISTRA sara' un MONDO MIGLIORE !

Allora inizia a tagliarti orecchio e mano sinistra.Tra qualche giorno anche il piede.:cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4604124
    Originally posted by GLOBO
    Allora inizia a tagliarti orecchio e mano sinistra.Tra qualche giorno anche il piede.:cool:

Che battutona !!!

ESILARANTE !

Mi e' caduta la palla sinitra dal RIDERE !!!!

:rolleyes:

13.     Mi trovi su: Homepage #4604126
    Originally posted by mbrio
    ma segui le fasi lunari? sei un licantropo? ad ogni plenilunio ricominci a sparare le stesse vaccate... :asd:

Questa e' invece una FRASE da gran MENTE intelligente : COMPLIMENTONI alla mamma che ti ha dotato di siffatto CERVELLINO...

14.     Mi trovi su: Homepage #4604127
    Questa e' invece una FRASE da gran MENTE intelligente : COMPLIMENTONI alla mamma che ti ha dotato di siffatto CERVELLINO...
    scusi Dr. Einstein! :asd: a quando il prossimo ban? così poi facciamo la gara dei cervelli nel periodo di luna calante quando ragioni come un essere umano :)

auuuuuuuuuuuuuu!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

L' ANSA conferma : Berlusconi ha RAGIONE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina