1.     Mi trovi su: Homepage #4604138
    [COLOR=royalblue]Salve a tutti!! :D
    Avrei bisogno del vostro aiuto. Dunque... sto giocando con Tomb Raider The Legend e sono arrivata al terzo capito "incontra Takamoto". Come nei due livelli precendenti, non sono riuscita a rompere le casse di legno per poter prendere le ricompense di bronzo o di argento e ho lasciato perdere. Al momento mi trovo in questo terzo livello, in particolare nella sala degli uffici. Ho ucciso i mercenari, sono arrivata davanti al grande pannello, ho usato il rampino magnetico per spostarlo un pò... ma NON RIESCO A SPARARE AI GANCI CHE TENGONO IL PANNELLO!!!
    Il mio problema è questo!! non riesco ad attivare questa benedetta mira manuale!!
    Io premo L1 ma Lara non "mira" a questi ganci, come succede anche per le casse fragili. Tiene il viso in direzione dell'oggetto puntato ma quando sfoderò le armi, e con l'utilizzo della mira manuale, lei spara da tutt'altra parte piuttosto che nel punto in cui dovrebbe.
    Dov'è che sbaglio??? per favore mi dite come si fa?? Altrimenti rimarrò bloccata in questo livello e "addio fine gioco".
    Grazie tante
    :P[/COLOR]

Problema con "mira manuale"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina