1.     Mi trovi su: Homepage #4604144
    Ecco il salvataggio finale. Tutto è stato sbloccato al 100%: ogni campo della voce Extra è disponibile, le sfide a tempo sono state completate, tutti gli oggetti e munizioni in inventario (così rigiocando un livello avrete quanto vi occorre e molto più), reliquie e manufatti in saccoccia... insomma, tutto. :)

*edit* spostato più in basso
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604151
    si il tuo save 100% funziona :yy: se ne hai uno di inizio livello colosseo potresti postarlo?
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4604156
    ciao!io ho scaricato il save 100%...ma nn funziona...lo devo mettere nel profilo che ho già o fuori dalla cartella del mio profilo?ho provato in ttt e due i casi ma niente...o c'è qualche altro modo per visualizzarlo durante il gioco?
    "La cosa di gran lunga più importante per la sopravvivenza è la volontà stessa di non morire." Lara

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604157
    Originally posted by sa.mo93
    ciao!io ho scaricato il save 100%...ma nn funziona...lo devo mettere nel profilo che ho già o fuori dalla cartella del mio profilo?ho provato in ttt e due i casi ma niente...o c'è qualche altro modo per visualizzarlo durante il gioco?

Inserisci i 3 file in una cartella nominandola a tuo piacimento, poi inserisci la cartella creata in: Eidos-tomb raider anniversary accanto agli altri profili gia' presenti ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

TR Anniversary : savegame 100 %

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina