1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4604216
    Basta festa, pensate ai problemi seri. :cool:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/12/citta_mondo_forbes.shtml

"Al quinto posto si classifica la prima città italiana, Napoli. Secondo Forbes, la capitale del Mezzogiorno sarà soffocata da una spaventosa eruzione del Vesuvio che travolgerà gran parte del territorio, proprio come fece nel lontano 79 d.c. distruggendo le splendide città romane di Pompei e Ercolano."
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4604217
    Sappi che in questo momento....con una mano sto facendo gli scongiuri del caso rischiando una fortissima infiammazione in quelle zone specifiche, con un altra mano sto cercando di preparare una valigia di primo soccorso pronto a fuggire dai parenti emigrati, con un altra mano sto caricando la pistola e tutto questo mentre sto guidando la macchina con una mano sola....direzione Toscana...alla ricerca del Fu Tony manero:muhehe:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4604218
    Originally posted by marcomix
    Sappi che in questo momento....con una mano sto facendo gli scongiuri del caso rischiando una fortissima infiammazione in quelle zone specifiche, con un altra mano sto cercando di preparare una valigia di primo soccorso pronto a fuggire dai parenti emigrati, con un altra mano sto caricando la pistola e tutto questo mentre sto guidando la macchina con una mano sola....direzione Toscana...alla ricerca del Fu Tony manero:muhehe:

Prenditela con Forbes, gli americani, Bush, la RCS e il Corriere della Sera.
    Io non centro niente. Ambasciator non porta pena. :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4604219
    cmq c'è tempo....quando sono scomparse le prime 4 cominciò a preoccuparmi:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604221
    Originally posted by TonyManero
    Basta festa, pensate ai problemi seri. :cool:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/12/citta_mondo_forbes.shtml

"Al quinto posto si classifica la prima città italiana, Napoli. Secondo Forbes, la capitale del Mezzogiorno sarà soffocata da una spaventosa eruzione del Vesuvio che travolgerà gran parte del territorio, proprio come fece nel lontano 79 d.c. distruggendo le splendide città romane di Pompei e Ercolano."

Ci pensa il Pampa Sosa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4604223
    cmq nn è una novità.

è risaputo che napoli è a rischio:

1)sismico
    2)vulcanico
    3)alluvione
    4)maremoto
    5)nucleare
    6)crollo e frane
    7)epidemie e pestilenze

oltre a essere un punto sensibile in caso di attacchi terroristici, ma in questo caso il comune già organizzò una simulazione di emergenza durante la quale 2 ambulanze hanno avuto un "vero incidente" fra di loro:asd: :asd:

P.s. i rischi che ho elencato sono veri:cool:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604224
    :yy:

:cool:

E nel caso fosse proprio tremenda arriverà pure BatiGol.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4604225
    Originally posted by marcomix
    cmq nn è una novità.

è risaputo che napoli è a rischio:

1)sismico
    2)vulcanico
    3)alluvione
    4)maremoto
    5)nucleare
    6)crollo e frane
    7)epidemie e pestilenze

oltre a essere un punto sensibile in caso di attacchi terroristici, ma in questo caso il comune già organizzò una simulazione di emergenza durante la quale 2 ambulanze hanno avuto un "vero incidente" fra di loro:asd: :asd:

P.s. i rischi che ho elencato sono veri:cool:

Hai dimenticato

8)sprofondare tra i rifiuti

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4604226
    Hai dimenticato

si rifà al punto 7...delle pestilenze ed epidemie:cool:

10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604227
    Hai dimenticato

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

:cry: :cry: :cry: :cry:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604230
    Originally posted by RECO
    max vi aspita a casa sua
    TUTTI DA MAX!:dance:

A mangiar polenta e usei ? :asd: :asd: :asd:

Napoletani avete poco da festeggiare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina