1.     Mi trovi su: Homepage #4604264
    Iaquinta: ds Leonardi 'Non è ancora della Juve. Quagliarella? disposti a trattare'

19:26 del 12 giugno

Il patron dell'Udinese Pozzo aveva annunciato Iaquinta alla Juve, ma secondo quanto dichiarato dal ds dei friulani Leonardi ai microfoni della Rai, c'è qualcosa da perfezionare: "La cessione di Iaquinta alla Juve non è stata ancora formalizzata perciò non la darei per fatta, per il resto stiamo osservando il mercato e poi verificheremo''. Su Quagliarella, pezzo pregiato del mercato il cui cartellino è dell'Udinese in comproprietà con la Sampdoria: "Non mi risulta che ci siano acquirenti per Quagliarella, ma abbiamo sempre detto che c'è la nostra piena disponibilità a trattare se arrivassero offerte da club importanti. Al momento, però, non c'è nulla nè in Italia nè all'estero".

(calciomercato.com)

----------------

La cessione di Iaquinta alla Juve non è stata ancora formalizzata perciò non la darei per fatta

la speranza è l'ultima a morire....speriamo.....:D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4604265
    per me alla fine chiudete per asamoah:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Iaquinta: ds Leonardi 'Non è ancora della Juve. Quagliarella? disposti a trattare'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina