1.     Mi trovi su: Homepage #4604268
    Offerta bomba della Fiorentina per Gilardino
    12.06.2007 22.01 di Appi . articolo letto 5276 volte
    Fonte: Quotidiano.net
    Calciomercato, clamorosa svolta nel caso Gilardino. Il bomber rossonero è in rotta con il Milan e vuole andare alla Juve che sul piatto potrebbe mettere il cartellino di Trezeguet e la richiesta di un conguaglio. Ma oggi è prepotentemente scesa in campo la Fiorentina che per Gilardino offre al Milan 15 milioni di euro e il cartellino di Valery Bojinov, il ventunenne attaccante bulgaro rientrato a Firenze dopo il prestito alla Juve. La corsa a Gilardino diventa sempre più affollata, se è vero com'è vero che oltre alla Fiorentina e alla Juventus, alla finestra c'è anche il Liverpool oltre al Barcellona. E' indubbio però che siano il club viola e quello bianconero i favoriti. Decisiva sarà la volontà del ventiquattrenne campione del mondo il quale ha già fatto sapere che la sua destinazione preferita è la Juve. Bisognerà verificare quale sia la contropartita economica chiesta dalla società degli Agnelli qualora accettasse l'eventuale scambio con Trezeguet. Si parla di almeno 10 milioni di euro. Due anni fa, Gilardino venne pagato 25 milioni di euro dal Milan.

------------

Tony, prenditelo.....

:yy:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4604269
    bellissimo vedere come Bojinov sta in qualsiasi trattativa possibile e immaginabile:asd: :asd:

e forse verrà da noi:cry: :cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4604270
    Originally posted by Vittore
    12.06.2007 22.01 di Appi . articolo letto 5276 volte
    Fonte: Quotidiano.net
    Calciomercato, clamorosa svolta nel caso Gilardino. Il bomber rossonero è in rotta con il Milan e vuole andare alla Juve che sul piatto potrebbe mettere il cartellino di Trezeguet e la richiesta di un conguaglio. Ma oggi è prepotentemente scesa in campo la Fiorentina che per Gilardino offre al Milan 15 milioni di euro e il cartellino di Valery Bojinov, il ventunenne attaccante bulgaro rientrato a Firenze dopo il prestito alla Juve. La corsa a Gilardino diventa sempre più affollata, se è vero com'è vero che oltre alla Fiorentina e alla Juventus, alla finestra c'è anche il Liverpool oltre al Barcellona. E' indubbio però che siano il club viola e quello bianconero i favoriti. Decisiva sarà la volontà del ventiquattrenne campione del mondo il quale ha già fatto sapere che la sua destinazione preferita è la Juve. Bisognerà verificare quale sia la contropartita economica chiesta dalla società degli Agnelli qualora accettasse l'eventuale scambio con Trezeguet. Si parla di almeno 10 milioni di euro. Due anni fa, Gilardino venne pagato 25 milioni di euro dal Milan.

------------

Tony, prenditelo.....

:yy:

Mah... non sarebbe una bella cosa per Pazzini, cmq Gila lo prenderei.
    Vediamo... :rolleyes:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604272
    Originally posted by Vittore

La Fiorentina offra una bomba per Gilardino...il mandante è Galliani.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604273
    Originally posted by marcomix
    bellissimo vedere come Bojinov sta in qualsiasi trattativa possibile e immaginabile:asd: :asd:

Della Valle l'ha offerto anche in banca per avere un prestito e comprare un altro 3% di rcs .:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4604276
    Originally posted by massituo
    offerta che già ha senso. Però aspettiamo il tatuaggio di bojinov:asd:
    Quale sarebbe il senso di questa offerta? :rolleyes:

In sostanza la fiorentina pagherebbe Gilardino più di quanto l'ha pagato il milan e dopo una stagione del menga... :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4604277
    Originally posted by Nomak
    Quale sarebbe il senso di questa offerta? :rolleyes:

In sostanza la fiorentina pagherebbe Gilardino più di quanto l'ha pagato il milan e dopo una stagione del menga... :rolleyes:

Gila è stato pagato 24... o sbaglio?
    Considerato che Bojinov non credo che ad oggi valga + di 6 milioni, lo pagheremo meno... :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4604278
    Originally posted by TonyManero
    Gila è stato pagato 24... o sbaglio?
    Considerato che Bojinov non credo che ad oggi valga + di 6 milioni, lo pagheremo meno... :asd:

C'è un senso illogico in questa valutazione.
    Bojinov ha giocato del menga e non ha più il valore pagato dalla fiorentina (ci siamo)... però il discorso lo devi fare anche per Gilardino, che quindi non ne vale più 24... 15 + Bojinov... ipotizziamo un valore di 21 totale? Per me continua ad essere uno sproposito.

A sto punto andiamo a pagarne 40 e prendiamo Borriello :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina