1.     Mi trovi su: Homepage #4604308
    Inter, Moratti svela le trattative in corso
    MILANO - Il mercato dell'Inter nelle parole di Massimo Moratti. Il presidente nerazzurro ha parlato di tutti, da Chivu a Tevez, passando per Suazo e Nasri, a margine di un'iniziativa benefica allo stadio San Siro. "Tevez ha qualità e carattere - ha detto- potrebbe anche fare al caso nostro. Cassano? No, a lui non siamo interessati. Per Chivu stiamo trattando con la Roma, vediamo. È certamente un giocatore che ci interessa. Come c'è una trattativa in corso con i giallorossi per Pizarro. Su Suazo siamo abbastanza avanti - ha continuato Moratti - vediamo cosa succede nei prossimi giorni". Infine Nasri e Pato: "Due giocatori che ci piacciono, come piacciono però a tante squadre, non solo italiane. E che sono molto giovani".

(calciomercato.it)

--------------------

Ma la rosa dell'anno prossimo dell'inter conterà 150 giocatori ? :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604309
    Originally posted by Vittore
    Ma la rosa dell'anno prossimo dell'inter conterà 150 giocatori ? :confused:

Tony, ti ricordi...? Li prende tutti l'Inter... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4604313
    Originally posted by massituo
    il problema è che avete 250 calciatori e 3 cenrocampisti centrali:asd:

Appunto. Io nn riesco a capire come vediate cosi bene l'Inter l'anno prossimo. Nella zona nevralgica, il centrocampo, avra' Vieria-Cambiasso con il primo che sara' quasi sempre infortunato o squalificato.
    La fortuna dell'Inter e' l'incompetenza di altri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604315
    Originally posted by Giovanni1982
    Appunto. Io nn riesco a capire come vediate cosi bene l'Inter l'anno prossimo. Nella zona nevralgica, il centrocampo, avra' Vieria-Cambiasso con il primo che sara' quasi sempre infortunato o squalificato.

se Stankovic gioca un pò + avanti, vinciamo facile :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4604317
    ci sono zanetti e dacourt
  6.     Mi trovi su: Homepage #4604319
    Chi? :cool:

Contate anche che quest'anno l'Inter e' andata troppo forte per ripetersi. :cool:

infatti :cool:

prevedo un campionato 2007/2008 di basso livello, come quello di quest'anno in spagna, dove fanno tutti schifo ma pur sempre alla fine qualcuno vincerà :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4604320
    Io purtroppo dico che quest'anno nn so se lì'inter vincerà lo scudetto, perchè secondo me la Roma e il Milan mi fanno Paura, in piu aspetto qualche colpaccio della Juve.

Ps non dimentichiamo fiorentina e Lazio anche se temo di piu la Fiorentina
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  8.     Mi trovi su: Homepage #4604321
    Originally posted by Popov
    Io purtroppo dico che quest'anno nn so se lì'inter vincerà lo scudetto, perchè secondo me la Roma e il Milan mi fanno Paura, in piu aspetto qualche colpaccio della Juve.

Ps non dimentichiamo fiorentina e Lazio anche se temo di piu la Fiorentina

secondo me quest'anno lo scudetto se lo giocano a Milano. Le altre possono rompere un pò le baxxe, possono infastidire, restare magari un pò in testa, ma credo che il loro ruolo principale sarà quello di portare via punti alle due milanesi.
    Poi bisogna vedere la campagna acquisti quest'estate, ma ora come ora non vedo due squadre meglio attrezzate di Milan e Inter per competere al titolo
  9.     Mi trovi su: Homepage #4604322
    Cellino: gran colpo Suazo all'Inter

"Roma penalizzata per la sensibilita' riservatami"

ROMA, 13 GIU - Il presidente del Cagliari, Cellino, confermando il passaggio di David Suazo all'Inter, ha ammesso che avrebbe preferito vederlo alla Roma. "Nell'Inter giochera' prima Suazo, poi verranno gli altri: hanno fatto un gran colpo. La Roma - ha spiegato a Radio Radio - a febbraio mi chiese Suazo, insieme all'Inter. Chiesi di non distrarlo. A fine stagione la Roma e' andata dal giocatore, ma su di lui c'erano gia' altri. La sensibilita' che la Roma mi ha riservato puo' averla penalizzata".

Inter, Moratti svela le trattative in corso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina