1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604342
    ROMA - I film "In memoria di me", "Mio fratello é figlio unico", "Saturno contro" e i loro registi Saverio Costanzo, Daniele Luchetti e Ferzan Ozpetek si contenderanno quest'anno i Globi d' oro, i film che i giornalisti dell' Associazione stampa estera in Italia consegneranno il 3 luglio a Roma. La terna dei migliori attori è composta da Raoul Bova per "Io, l'altro" di Mohsen Melliti, Valerio Mastandrea per "Notturno bus" di Davide Marengo e Giorgio Pasotti per "L'aria salata" di Alessandro Angelici. Quella delle migliori attrici da Margherita Buy per "Saturno contro" di Ferzan Ozpetek, Angela Finocchiaro per "Mio fratello è figlio unico" di Daniele Luchetti, Violante Placido per "La cena per farli conoscere" di Pupi Avati. Per la migliore opera prima concorrono Io, l'altro di Mohsen Melliti, "L'aria salata" di Alessandro Angelici e "Ma che ci faccio io qui" di Francesco Amato, mentre attore e attrice rivelazione dell'anno sono stati decretati Elio Germano e Ambra Angiolini.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_159387562.html

I miei coiomberi sono diventato un premio e non mi hanno avvisato ?:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Globi D'oro: In Lizza Costanzo, Luchetti E Ozpetek

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina