1.     Mi trovi su: Homepage #4604357
    Goal.com vi dà l'opportunità di esprimervi a riguardo.

Continuano i sondaggi di Goal.com che mirano ad assegnare gli "Oscar" del campionato 2006-2007.

Dopo aver votato il gol più bello, adesso è il momento di scegliere chi, tra i tanti volti nuovi saliti alla ribalta nel corso del torneo appena concluso, è stato la rivelazione del campionato.

Molti di loro sono stati i trascinatori delle rispettive squadre: è il caso di Quagliarella che si è sobbarcato il peso dell'intero reparto offensivo doriano, Rolando Bianchi che a suon di goal ha regalato la salvezza alla Reggina, così come Giuseppe Rossi che, giunto a Parma durante il mercato di Gennaio, ha condotto i crociati verso un'insperata salvezza.

Impossibile non includere Alessandro Rosina che, dopo un periodo di appannamento ha preso per mano il Toro e Alex Calderoni che, dopo tanta gavetta, si è dimostrato uno dei migliori numeri uno della categoria.

Sorprendenti anche le prestazioni di Ledesma e Maicon, catapultati in squadre di primo piano come Lazio e Inter e sempre all'altezza della situazione, così come Montolivo, nuovo gioiello della Fiorentina dei Della Valle, e Spinesi, il "Gabbiano" rossazzurro che a suon di goal ha zittito tutti coloro i quali lo definivano un attaccante non all'altezza della massima serie.

-------------- E' un articolo di Goal.com vediamo che ne pensate Voi del forum
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604361
    paolucci ledesma calderoni ?!?! :mumble:
    ma che si fumano a Goal.com ?:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4604362
    Originally posted by lallo
    paolucci ledesma calderoni ?!?! :mumble:
    ma che si fumano a Goal.com ?:asd:

Su Paolucci e Calderoni concordo , ma Ledesma ha fatto un ottimo campionato , il punto di forza del centrocampo della Lazio.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604366
    Originally posted by Bardok
    Su Paolucci e Calderoni concordo , ma Ledesma ha fatto un ottimo campionato , il punto di forza del centrocampo della Lazio.
    non sto discutendo questo ma ha fatto il suo nel senso che non ha fatto cose al di fuori delle aspettative come quagliarella e rossi. Ledesma ha confermato quanto di buono si era visto a Lecce tra l'altro ti ricordo che fino a prima del derby molti laziali lo volevano prendere a calci, poi indubbiamente dopo il gollasso nel derby (tacci sua ndr) si è sbloccato definitivamente.
    Cmq tornando alle rivelazioni sono quei giocatori che non ti aspettavi fossero cosi' determinanti ( quagliarella, bianchi, rossi) oppure sono state sorprese assolute (maicon, modesto, stendardo) tanto per fare degli esempi :approved:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4604367
  6.     Mi trovi su: Homepage #4604370
    Originally posted by Giovanni1982
    Quagliarella. Rossi si sapeva che era forte.
    si ma essere forti a volte non basta per incidere e risultare determinanti ;)
    A. Einstein

Vota il giocatore rivelazione del campionato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina