1.     Mi trovi su: Homepage #4604394
    A quanto pare TRA è piaciuto a molti:

http://www.tombraiderchronicles.com/headlines3293.html

E' rimasto per diversi giorni al primo posto come miglior gioco per Play2 e PC su diversi territori... ottimo no? :D
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604395
    Savo per meterla io questa news!!!Comunque è un gran bel successo per TR:A!!!:approved:

Ecco quello che c'è scritto nella pagina linkata da Code-121:

TOMB RAIDER ANNIVERSARY SCORES BIG
    Copyright 2007 Eidos plc Press Release

[ June 12th 2007 ]

Eidos Interactive Ltd., part of SCi Entertainment Group, one of the world’s leading publishers and developers of entertainment software, is pleased to announce that the latest Lara Croft adventure, Tomb Raider Anniversary, which released on June 1st throughout Europe, has taken the No.1 spot in a number of territories on both PlayStation 2 and PC.

In the UK the game went straight in at No.1 on PlayStation 2 and PC and has remained at No.1 for a second week running. In Germany the game also went straight in at No.1 on PlayStation 2 and PC and in France the game went in at No.1 on PC and was the best-selling game (in value) on PlayStation 2 (source: GFK).

Inspired by the first Tomb Raider videogame, originally released in 1996, LARA CROFT TOMB RAIDER ANNIVERSARY is a totally new adventure for Lara, faithfully preserving the elements which made the original Tomb Raider such a classic, selling over 7 million copies worldwide.

The Tomb Raider series is still one of the best selling videogame franchises of all time with over 32 million copies sold and two major feature films released, starring Angelina Jolie.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604397
    Era abbastanza scontato, ottima notizia che puo' solo far bene per il proseguo della serie :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604400
    Originally posted by -Ng-
    Dell'italia xò nn hanno detto niente. Non si può sapere come va qui da noi e qundo copie sono state vendute in totale fin'ora?

Sarebbe molto interessante saperlo, la nostra Lara in versione Italiana deve essere degnamente festeggiata anche da noi! :D :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4604401
    Che bello sono contentissima che Tomb Raider Anniversary é arrivato primo nelle classifike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: evviva!!!! :felix: :felix:
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4604402
    Originally posted by -Ng-
    Dell'italia xò nn hanno detto niente. Non si può sapere come va qui da noi e qundo copie sono state vendute in totale fin'ora?

Penso sia ancora un pò presto per sapere il numero di vendite... :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4604405
    Originally posted by PeterCroft
    secondo me si perchè questo era ancora più atteso di Legend ;)

splendida notizia, ma me lo aspettavo anch'io... basta leggere tutti i commenti positivi di noi giocatori :)

Infatti,basta sapere che era attesissimo e quindi si può immaginare quanti fan e giocatori lo avranno comprato!!!:eek: secondo me supererà Legend!!!!:asd: :asd:

1° posto in classifica per TRA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina