1.     Mi trovi su: Homepage #4604421
    Gli spagnoli iscritti ad un quadrangolare assieme ai nerazzurri.

Quando l'Inter ha dato la propria adesione all'Emirates Cup in programma a Londra tra il 28 e il 29 luglio, protagoniste pure Arsenal, Paris St-Germain e Amburgo, non poteva sapere cosa il destino avesse in serbo nel proprio inesauribile libro di sceneggiature.

E' successo infatti che il club tedesco si sia iscritto all'Intertoto, declinando l'invito e lasciando il posto nel quadrangolare prestagionale ad una vecchia conoscenza nerazzurra, il Valencia.

Che sia l'occasione per stringersi la mano in segno di pace dopo la rissa del Mestalla del 6 marzo scorso e relativa delusione europea di Moratti & Co?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604423
    Originally posted by digital_boy84
    dico solo una cosa: partita estiva, giocheranno le riseve, giocherà Navarro :P

Se batterete almeno il Valencia sarà di buon augurio per la Champions.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604427
    Originally posted by Kaiserniky
    il fuggitivo:cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604430
    Valencia: insulti tifosi- giocatori

Momenti di tensione nel centro di allenamento del club

VALENCIA (SPAGNA), 13 GIU - Momenti di tensione nel centro di allenamento del Valencia dove un gruppo di tifosi ha insultato i giocatori. Secondo quanto riferisce Radio Marca, i tifosi hanno rimproverato ai giocatori scarso impegno, di essere poco attaccati alla maglia e avere un comportamento poco professionale fuori campo. Per tutti ha risposto il capitano David Albelda che ha urlato ai tifosi: "Alla fine tutti i migliori giocatori se ne andranno e voi resterete con una squadra di m...".

:asd: :dance: :dance: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604431
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Valencia: insulti tifosi- giocatori

Momenti di tensione nel centro di allenamento del club

VALENCIA (SPAGNA), 13 GIU - Momenti di tensione nel centro di allenamento del Valencia dove un gruppo di tifosi ha insultato i giocatori. Secondo quanto riferisce Radio Marca, i tifosi hanno rimproverato ai giocatori scarso impegno, di essere poco attaccati alla maglia e avere un comportamento poco professionale fuori campo. Per tutti ha risposto il capitano David Albelda che ha urlato ai tifosi: "Alla fine tutti i migliori giocatori se ne andranno e voi resterete con una squadra di m...".

:asd: :dance: :dance: :asd: [/B]

Come è triste Valencia.:cool:

Inter, la partita con il Valencia si rigiocherà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina