1. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4604432
    ...e sapete perché? Ecco la novità di questo TRA, la VERA novità. Di punto in bianco, dopo aver avviato il gioco, ecco una bella schermata su sfondo grigio che annuncia, quasi fieramente: "L'autosalvataggio attuale è corrotto. Verrà sostituito". Unica opzione: OK.

Ed ecco la fregatura di ritrovarmi all'inizio del gioco, senza neanche avere il tempo di dire né a né ba.

Ma mi devo correggere sul titolo: più che una software house di imbecilli, sono proprio una manica di cornuti...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4604436
    Mi richiama la finestra di file sconosciuto ->Apri con... Anche aggiungendo TRA all'elenco
    ottengo un errore di Out of Range, che fa riferimento ad uno dei BIGFILE di TRA (lo 000 per la precisione).
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604437
    Purtroppo ho perso tutti i save anche io, in ogni caso ho tentato con il metodo proposto da beautifully_undone ma senza risultato, in effetti come puo ripartire il gioco da un file autosave
    :confused:
    Mi servirebbe gentilmente il save di inizio colosseo, se qualcuno ne fosse provvisto(chiaramente con i livelli precedenti totalmente completati reliquie,manufatti ecc.)
    Grazie :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604440
    Si ma e' un File TRASAVE, ci vuole un programma adeguato per aprirlo, quindi viene richiesto ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604442
    Dunque: nella cartella dei save in "documenti" vedi il viso di Lara al posto del file TRASAVE....
    nella cartella di gioco invece "C/Programmi/tomb raider anniversary ecc. oltre a vedere il viso sull'eseguibile lo vedi anche in altri file?

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604446
    Trovo in allegato:

- autosave.TRASave
    - Profile.TRAProfile
    - Salvataggio.TRASave

Ma la situazione non cambia :dunno:

Lara Croft Global Staff

Una software house di imbecilli...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina