1.     Mi trovi su: Homepage #4604492
    Wenger ha un grande progetto: riproporre il francese in coppia con Henry. Solo così l'attaccante potrebbe rimanere.

Il sogno dell'Arsenal è ricreare la coppia d'attacco tutta francese Henry-Trezeguet. Nei giorni scorsi Titì ha smentito ogni ipotesi di un suo trasferimento al Barcellona e ha ribadito che la sua intenzione è quella di rimanere a Londra. Le voci di mercato su di lui però non si spengono, così come non si placano le offerte. Ed è per questo che il tecnico Arsene Wenger ne ha pensata una delle sue: prendere l'amico e compagno di nazionale David Trezeguet per riproporlo in coppia con Henry e convincerlo quindi a rimanere. Con la Juve Trezeguet non ha ormai più nulla da spartire - come ha fatto ben intendere durante l'ultima giornata di campionato - ed è in attesa di nuove offerte. Wenger ha già allenato la coppia Trezeguet-Henry ai tempi del Monaco e starebbe per chiedere al club di ingaggiare subito lo juventino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604497
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi sa proprio di sì, ed è un peccato se va all'estero. Uno dei centravanti più forti che io abbia mai visto.

sicuramente. Ha una grande media gol.....
    In ogni anno che ha disputato con noi ha sempre fatto il suo dovere :yy:
    Non per niente è il nostro miglior straniero in quanto a gol...

Di tutti i gol, ne voglio ricordare due, il primo al Real madrid in champions che diede il via al ribaltone del risultato di andata, e l'altro quello di san siro su rovesciata di Del piero....

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4604498
    Originally posted by Vittore
    sicuramente. Ha una grande media gol.....
    In ogni anno che ha disputato con noi ha sempre fatto il suo dovere :yy:
    Non per niente è il nostro miglior straniero in quanto a gol...

Di tutti i gol, ne voglio ricordare due, il primo al Real madrid in champions che diede il via al ribaltone del risultato di andata, e l'altro quello di san siro su rovesciata di Del piero....

:cool:

non ne ricordi molti in quanto a bellezza, ma è sempre lì e la butta dentro un fottio di volte. E poi di testa, di piede, di cuxo la butta dentro con tutto. Ripeto, grave perdita per la Juve e, se va all'estero, anche per l'Italia
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604499
    Linee intasate sull'asse Torino-Inghilterra per Trezeguet: e se l'Arsenal ha pronti 7,5 milioni in contanti, il Liverpool vuole pagare in centrimetri

L'attaccante francese fa gola anche ai Reds.

Ipotesi Arsenal, ma non solo, per Trezeguet. I Gunners non sarebbero l'unica squadre inglese interessata al centravanti transalpino. Secondo il Daily Mirror, infatti, anche Rafa Benitez avrebbe messo gli occhi sul separato in casa alla corte di Ranieri, il cecchino giusto per rinforzare il reparto offensivo dei Reds finito spesso sotto accusa per la scarsa vena realizzativa dei suoi elementi.

Il Liverpool, secondo il quotidiano inglese, sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia i 198 centimetri di Peter Crouch, forti del gradimento di Claudio Ranieri per lo spilungone inglese. Chissà che il prossimo anno all'Olimpico non si balli a ritmo di Robodance...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604501
    Originally posted by RECO
    invece di pagare 10 milioni per iaquinta(no dico IAQUINTA:asd: )
    non potevano rinnovare il contratto a trezeguet e magari venderlo a 20-30 milioni?

Dire che non sono furbi è troppo...poco?:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604503
    Originally posted by Giovanni1982
    Non e' il caso di scherzarci. :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Trezeguet cerca casa. Arsenal pronto ad accoglierlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina