1.     Mi trovi su: Homepage #4604596
    Originally posted by giorgio
    Qualcuno lo sta facendo...?
    :sbam:

Dovrei incominciarlo appena posso, ieri sera ho finito il terzo, ho dato solo uno sguardo qua e là, stasera inizio a farlo.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604603
    Sbaglio o c'è qualcosa che non va in questo numero romano, dovrebbe essere un otto, ora, ho è voluto così dall'autore per fuorviare il giocatore oppure l'autore stesso dovrebbe riguardarsi meglio i numeri romani.:rolleyes: :D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4604604
    Originally posted by Bluclint
    Sbaglio o c'è qualcosa che non va in questo numero romano, dovrebbe essere un otto, ora, ho è voluto così dall'autore per fuorviare il giocatore oppure l'autore stesso dovrebbe riguardarsi meglio i numeri romani.:rolleyes: :D

propendo per la seconda ipotesi:D

E a BLEK : nessuna rivoluzione in vista...la scala dei valori:D
    resta la stessa di sempre.Grazie per i complimenti..il fatto
    e' che avevo solo iniziato un giorno prima;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604606
    Grandissimo Giorgio.... ho bisogno di un'altro aiuto, sono, penso, alla fine del livello, ho posizionato le tre bibbie e, dopo un giro lunghissimo sono risbucata nel giardino del monastero..... ho usato tutto quello che avevo e ho anche trovato i 3 segreti.... dove finisce il livello? :D

edit: trovato :sbam:
    Lara Jones TOMBRAIDER

Sq tester in Shadows of Eternity - 4° livello Monastery

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina