1.     Mi trovi su: Homepage #4604667
    Milano, 13 giugno - Da oggi Adrian Pit, 23enne centrocampista rumeno, e` un giocatore della Roma. La societa` non ha ancora ufficializzato l`accordo, ma e` cosa fatta. `Ho firmato, ora attendo soltanto la conferma ufficiale. Mi sono gia` sottoposto alle visite mediche qualche tempo fa ed hanno dato buon esito`, ha spiegato l`ex-giocatore del Bellinzona a Rete Sport.

Pit si presenta ai suoi nuovi tifosi. `Sono un esterno di centrocampo mancino, ho giocato sia alto che basso, nell`ultima stagione ad esempio ho ricoperto il ruolo di esterno sinistro d`attacco nel 3-4-3, ma non ho certamente problemi a giocare dietro, poiche` ho cominciato da terzino sinistro nella Serie A rumena`, spiega il giocatore.

L`idolo e` il connazionale Christian Chivu, `anche se non lo conosco di persona ma solamente di fama. La Roma e` una grandissima societa`, ha un gioco fantastico con movimenti offensivi straordinari e con un grande equilibrio difensivo`, prosegue il giocatore rumeno, che arriva a Roma a parametro zero. `Questo per me e` il passo piu` importante della carriera. La Roma e` venuta a vedermi due volte, ho cominciato a giocare a gennaio durante questa stagione per problemi fisici, ma ormai sono fisicamente integro`.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604668
    Ho scritto Adrian Pit in google immagini e il terzo risultato è questo...:sbav: :sbav: :sbav:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604670
    20/01/2006 ore 22.02
    Adrian Pit: test con l’Ascoli
    Da ieri è ad Ascoli Adrian Pit: il centrocampista rumeno si fermerà una settimana per essere valutato dallo staff tecnico.
    Pit, che è nato il 16 luglio 1983, è un esterno di fascia che, pur prediligendo il piede sinistro, si trova perfettamente a suo agio anche con il destro: è alto 188 cm e ha un peso forma di 80 kg.
    In Romania ha iniziato piccolissimo a giocare a pallone e, dopo aver frequentato una scuola di calcio, ha militato nella U.T. Arad con cui ha guadagnato una promozione dalla serie cadetta alla serie A (circa 15 presenze nella massima divisione).
    E’ attualmente in forza al Bellinzona, in serie B, con il quale gioca da titolare da due anni e mezzo.

http://www.ascolicalcio.net/news.asp?id_news=1241&placepag=112

Se non l'ha preso l'Ascoli...speriamo bene.:ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604672
    L'Ascoli non lo prese perchè durante il test si infortunò (non gravemente) alla caviglia... Ciò non toglie che personalmente non l'abbia mai sentito nominare... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604673
    Originally posted by TonyManero
    Roma: Pit si presenta "Adoro Chivu"

E' gay :cool:

E' furbo.Alla prossima dirà di ammirare Totti,Falcao e Aldair e gli apriranno le porte del Paradiso.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604674
    Originally posted by whatever81
    L'Ascoli non lo prese perchè durante il test si infortunò (non gravemente) alla caviglia... Ciò non toglie che personalmente non l'abbia mai sentito nominare... :asd:

Ho scherzato ma...sono fiducioso.Se l'anno preso qualcosa dovrà pur valere.:)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604676
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    può anche voler dire che ogni tanto arriva "la partita" sbagliata e si ottengono risultati strampalati. Fanno tutto giusto, poi capita qualcosa di andato a male e arrivano Martinez, Vucinic, Pit :asd:

Spari sulla Croce giallo...rossa...:cry:

Roma: Pit si presenta "Adoro Chivu"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina