1.     Mi trovi su: Homepage #4604725
    Fumata nera sul prolungamento di contratto con la Juventus

TORINO, 13 GIU - Fumata nera tra Camoranesi e la Juve per il prolungamento del contratto, dopo l'incontro tra il suo procuratore ed il ds dei bianconeri. Fortunato, dopo aver incontrato Secco, ha spiegato: "Sono deluso e amareggiato. Alle condizioni attuali - ha detto l'agente - Mauro non puo' restare. Guadagna 2 milioni e mezzo a stagione ed e' sotto contratto per altri due anni, ma vuole prolungare fino al 2010. La Juve gli ha proposto un adeguamento di 100 mila euro" contro una richiesta di 3 milioni.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604734
    Originally posted by Giovanni1982
    Se consideriamo il prodotto interno lordo dell'Uganda a me pare una follia. :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604737
    Originally posted by ferrandre
    dovono tenere quelli che sono rimasti in B
    un piccolo ritocco potrebbero darglielo:cool:
    ma il concetto è proprio questo...se dovevan venderli tanto valeva farlo l'anno scorso no?tanto vincevate lo stesso...secondo me avete dei deficenti in società:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604738
    ma fatemi capire aldilà della simpatia o meno per il personaggio ( sta sulle balls anche a me) cosa pretende la dirigenza che i giocatori rimangano per l'amore della maglia? mi sembra anacronistico tanto piu' che si viene da un periodo di poca visibilità e l'europa pe run altro anno è lontana
    Credo che qualche stimolo economico per i pezzi pregiati serva necessariamente :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4604739
    Originally posted by massituo
    ma il concetto è proprio questo...se dovevan venderli tanto valeva farlo l'anno scorso no?tanto vincevate lo stesso...secondo me avete dei deficenti in società:cool:

Si, ma tu terresti uno come Trezeguet o un deficiente mezzo argentino mezzo italiano che ti rompe le palle tutti i gg ti manda a fanxxxo, ti fa saltare in aria lo spogliatoio. :cool:

Agente Camoranesi: non puo' restare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina