1.     Mi trovi su: Homepage #4604855
    Ho finito questo livello, il tutto gira intorno ad un puzzle di varie leve da azionare
    le quali aprono a seconda di come vengono usate delle porte per accedere a
    distinte stanze con enigmi e prove a tempo con il fine ultimo di accedere all'ultima
    area dove bisogna raccogliere 2 calici dorati e un libro dopodiche' si passa di livello.
    questo livello mi ha lasciata perplessa perche' l'autore ha avuto una grave svista,
    infatti all'ultima area si puo' arrivare usando solamente il piede di porco senza aver
    bisogno di risolvere tutti gli enigmi e le varie prove a tempo delle altre locazioni.
    Io l'ho fatto tutto ed altri artefatti importanti non c'e' ne sono....quindi......
    :rolleyes:

1 segreto da trovare
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604858
    Originally posted by doppiaelle
    L'ho sempre detto che non sono una buona betatester.... io mi sono dovuta fare tutte le prove per finire il livello.... ma dov'era questa porta da aprire con il piede di porco? :asd: :asd:

La porta in questione, e' l'ultima , quella che aprendosi rivela l'area con le 2 nicchie
    per riporre i calici ..... la potei aprire senza azionare nessuna leva ....mi sembra strano
    che mi sia successo solo a me , vediamo se ad altri giocatori succede la stessa
    cosa:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4604859
    Originally posted by esther
    La porta in questione, e' l'ultima , quella che aprendosi rivela l'area con le 2 nicchie
    per riporre i calici ..... la potei aprire senza azionare nessuna leva ....mi sembra strano
    che mi sia successo solo a me , vediamo se ad altri giocatori succede la stessa
    cosa:)

Infatti questa porta si apre appena gli sei vicino, ma non puoi fare nulla se non risolvi e apri le altre porte, in quanto li dentro riesci a recuperare un solo calice, mentre l'altro resta ancora chiuso oltre le lame rotanti.
    Io sono arrivato da poco in zona, ho provato ad aprire la porta oltre le lame rotanti con il piede di porco ma questa non si apre, quindi si presume che per forza di cose devi azionare le leve per accedere al secondo calice.:cool:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4604860
    Originally posted by Bluclint
    Infatti questa porta si apre appena gli sei vicino, ma non puoi fare nulla se non risolvi e apri le altre porte, in quanto li dentro riesci a recuperare un solo calice, mentre l'altro resta ancora chiuso oltre le lame rotanti.
    Io sono arrivato da poco in zona, ho provato ad aprire la porta oltre le lame rotanti con il piede di porco ma questa non si apre, quindi si presume che per forza di cose devi azionare le leve per accedere al secondo calice.:cool:

No Bluclint, si possono prendere tutti e due i calici, la porta chiusa si apre con una leva a
    tempo che si trova vicino alla prima lama rotante:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4604861
    Originally posted by esther
    No Bluclint, si possono prendere tutti e due i calici, la porta chiusa si apre con una leva a
    tempo che si trova vicino alla prima lama rotante:)

Ah, quindi tu dici che prendendo il secondo calice, praticamente hai finito il livello, senza bisogno di azionare le altre leve, giusto?
    Il segreto del livello l'ho già preso, quasi, quasi.....:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  6.     Mi trovi su: Homepage #4604862
    Ho azionato tutte quante quelle leve e ho aperto anche un cancellette che si trova in alto. I due calici li ho già trovati/inseriti e aperto il cancello dove si trova il libro, però nella stanza dove vengono fuori i dardi andando a finire in un altra stanza con delle tombe, c'è sulla sx una botola in cui immergersi e andare ad azionare tre leve ma solo una non ti incendia e sarebbe quella con il simbolo del II. Nella stanza al piano basso (quella dove ho spostato le pedine) c'è un disegno sulla parete e a fianco del II c'è un cerchio. Dove si trova l'altra leva con questo cerchio?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4604864
    Originally posted by doppiaelle
    Non c'è una leva con il cerchio Roberto, semplicemente voleva dire che se azionavi quella leva era OK mentre a fianco degli altri due simboli c'è un teschio e infatti le due leve corrispondenti ti hanno bruciato :)

Ok, allora posso prendere il libro e passare al successivo livello. Grazie LL
    Lara Croft veterano

Sq tester in Shadows of Eternity - 5° livello catacomb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina