1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4604916
    Originally posted by knaz00
    :mumble: mi devo mettere in affari con razor? :asd:

Ti aspetto dal notaio questa sera, ho già pronto il contratto, tut fai tutto, io mi accontento del 25% :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4604917
    Originally posted by razorbladeromance
    Ti aspetto dal notaio questa sera, ho già pronto il contratto, tut fai tutto, io mi accontento del 25% :cool: :cool: :cool:
    cugino, il nome al gruppo di tuo fratello l'ho dato io, la compagnia telefonica ha un nome che ho inventato io, minimo voglio i diritti sui nomi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4604918
    Originally posted by Torre878
    cugino, il nome al gruppo di tuo fratello l'ho dato io, la compagnia telefonica ha un nome che ho inventato io, minimo voglio i diritti sui nomi:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Chi ti ha detto che il nome della compagnia sul contratto è quello da te proposto?

Per il nome del gruppo, cosa c'entra???

:cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4604919
    Originally posted by razorbladeromance
    Chi ti ha detto che il nome della compagnia sul contratto è quello da te proposto?

Per il nome del gruppo, cosa c'entra???

:cool: :cool: :cool:
    è un nome accattivante, e poi il nome del gruppo è già stato depositato:cool: :cool: :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Nuovi "operatori" telefonici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina