1.     Mi trovi su: Homepage #4604975
    Dalla Francia ancora voci sul brasiliano.

    L'appuntamento verrà fissato dopo il 20 giugno: Daniele Pradè e Gilmar Veloz, procuratore di Mancini, discuteranno dell'atteso rinnovo contrattuale del brasiliano. Chiarissime le intenzioni delle due parti in causa, con la Roma decisa a trattenere il giocatore, in scadenza a giugno 2009, e Amantino pronto a legarsi a lungo al club giallorosso. Dalla Francia, però, continuano ad arrivare voci relative a un interessamento del Lione, società che da questa sessione di calciomercato vuole uscire "rinnovata". Sulla lista dei possibili acquisti c'è anche il nome di Mancini, uno che all'Olympique conoscono bene, visto il gran gol realizzato alla Gerland lo scorso febbraio, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La dirigenza francese è pronta a fare un'offerta - si legge su Le Figaro - ma solo se non verrà chiuso l'affare Keita. L'attaccante ivoriano, classe '81, è infatti l'obiettivo numero uno del presidente Aulas.

    «L'accordo con Seydou, patron del Lille, è stato già trovato - spiega il quotidiano - Per venti milioni di euro. Una somma che il Lione recupererà vendendo Malouda. Comunque, se dovesse saltare Keita il Lione insisterebbe sul brasiliano Mancini». Sino a oggi, tuttavia, né alla Roma, né a Veloz, è mai arrivata un'offerta dell'Olympique. L'unico club interessato ad Amantino risulta essere l'Inter multimilionaria di Massimo Moratti, ma, anche in questo caso, non c'è stata alcuna richiesta ufficiale. Insomma, per l'esterno brasiliano non ci sono trattative in corso. Procuratore, giocatore e società giallorossa potranno affrontare con la massima serenità la questione relativa al rinnovo del contratto. E lo faranno a fine mese, dopo quel 20 giugno che in termini di calciomercato coincide con il giorno di risoluzione delle comproprietà. Mancini aspetta, i tifosi anche.


    Gol di Mancini al Lione :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604976
    A Mantino non lasciare la Capitaleee !!!:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Il Lione insiste su Amantino Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina