1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604978
    "Ero entrato nel Cda bianconero con la speranza di poter fare tanti cambiamenti - spiega l'ex campione del mondo -, ma ho capito che non è possibile". Amburgo insoddisfatto per l'offerta bianconera. Camoranesi verso la rottura

    TORINO, 14 giugno 2007 - Marco Tardelli lascia il Cda della Juventus. L'ex campione del mondo ha confermato che formalizzerà le dimissioni al suo rientro in Italia alla fine degli Europei Under 21. Tardelli ha spiegato così la sua decisione: "Ero entrato nel Cda bianconero con la speranza di poter fare tanti cambiamenti, non solo nella Juve ma in generale nel mondo del calcio. Ho capito che non era possibile, quindi ho aspettato il momento più opportuno per comunicare questa mia decisione".

    VAN DER VAART SCEGLIE IL REAL - La Juventus starebbe pensando a Rafael Van der Vaart come rinforzo per la prossima stagione. Secondo il quotidiano tedesco Bild, i bianconeri starebbero trattando l'acquisto del centrocampista olandese dell'Amburgo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. A rivelare l'interesse della Juve per il 24enne olandese sarebbe stato Pavel Nedved durante una chiacchierata con degli amici a Praga. Da parte sua Van der Vaart si è detto "onorato" dell'interesse dei bianconeri ma ha ammesso che sarebbe disposto a lasciare la Germania solo per il Real Madrid. "Il Real è il mio sogno fin da piccolo -ha dichiarato il centrocampista-. È la squadra dove avrei sempre voluto giocare". L'offerta della Juve, inoltre, non sembra soddisfare le richieste dell'Amburgo che per Van der Vaart, legato ai tedeschi fino al 2010, chiede almeno 16 milioni di euro. Al momento, comunque, il presidente dell'Amburgo, Bernd Hoffmann, ha smentito ogni contatto per il giocatore: "Non è arrivata alcuna richiesta- ha affermato- nè a noi nè al giocatore".

    CAMORANESI VERSO LA ROTTURA - "Fumata nera": così Sergio Fortunato, procuratore di Mauro Camoranesi, ha sintetizzato l'incontro di ieri con la Juventus. "Ci hanno offerto di prolungare il contratto di un'altra stagione, fino al 2010, ma l'aumento offerto è ridicolo: solo 100.000 euro in più, cercheremo un altro club". La risposta della società: "Vaglieremo eventuali offerte"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604980
    Originally posted by Vittore
    Ero entrato nel cda ??????
    ma se era più in tv che al suo posto ????? :asd:

    a Marco.....ma vaff....:censored:


    l'unica cosa buona, anzi ottima, della sua esperienza alla Juve sono proprio le sue dimissioni... :asd:


    mi piacerebbe sapere cosa ha fatto in quest'anno, oltre a incassare lo stipendio :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Juve: Tardelli lascia il Cda, Van der Vaart sceglie il Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina