1.     Mi trovi su: Homepage #4604982
    ...altrimenti Sir Alex è pronto a "ripiegare" su Ibra

    I Red Devils hanno bisogno di rinforzarsi nel reparto offensivo, potendo contare su un budget di appena 50 milioni sterline...

    Ormai mancano solo Chelsea e Real, poi Fabio Quagliarella potrà dire di aver fatto filotto. A leggere lo scoop di stamane del Daily Express, infatti, sull'attaccante in comproprietà tra Sampdoria e Udinese, appetito dai top club non solo italiani, sarebbe piombato anche il Manchester United. Secondo il tabloid britannico, i Red Devils sarebbero pronti ad offrire 10 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro, cifra quindi compatibile con la valutazione data al giocatore da Marotta e Leonardi) per far fronte all'assenza di Louis Saha che, operato ieri, non sarà disponibile prima di novembre.

    Ma le mire italiane del club di Alex Ferguson, già scatenato con gli acquisti di Hargreaves, Nani e Anderson, non finiscono qui. Secondo un altro quotidiano d'Oltremanica, il Sun, ll Manchester starebbe pensando anche a Zlatan Ibrahimovic per la prossima stagione. "Siamo già forti e lo abbiamo dimostrato ampiamente - le parole del tecnico scozzese fresco di titolo della Premier - però voglio migliorare questa squadra e per crescere servono anche alcuni rinforzi. Giggs e Scholes saranno importanti con la loro esperienza ancora per i prossimi due anni e così ci potremo concentrare su altri reparti, come per esempio l'attacco". Anche per il Sun la possibile assenza di Saha, assieme alla probabile partenza di Alan Smith, è la molla che porterebbe i Red Devils a dare l'assalto a Ibra, per il quale sarebbero pronti parecchi dei 50 milioni di sterline che Sir Alex ha ancora ha disposizione per il mercato. Sicuramente, con quel budget in saccoccia, il tecnico non è costretto a fare i conti della serva...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604987
    Originally posted by Giovanni1982
    Ibrahimovic e' molto sopravvalutato. Si noti che questo fenomeno e' talmente forte che in 3 anni di Champions nn ha combinato niente e che messo sul mercato e' andato all'Inter, non al Real, Manchester, Milan, o Barcellona.



    il milan a dire il vero c'ha provato...:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4604989
    Originally posted by Giovanni1982
    Ibrahimovic e' molto sopravvalutato. Si noti che questo fenomeno e' talmente forte che in 3 anni di Champions nn ha combinato niente e che messo sul mercato e' andato all'Inter, non al Real, Manchester, Milan, o Barcellona.


    e la marmotta confezionava la cioccolata :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Il Manchester vuole Quagliarella...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina