1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4604990
    Il giocatore del Barcellona arriverebbe a parametro zero.

E' argentino, gioca col numero dieci, viene dal Barcellona e ha un nomignolo caro al "Dio" del calcio napoletano Diego Maradona. Gli ingredienti per un matrimonio calcistico tra Javier "Pibito" Saviola e il Napoli ci sarebbero davvero tutti.

La squadra di De Laurentiis cerca un fenomeno pronto a vestire i panni del deludente De Zerbi, lui è in scadenza di contratto e vuole ritrovare la fama ormai dissipata per le tante panchine catalane e la voglia di fare il colpo della società partenopea potrebbe fare il resto.

I giornali spagnoli parlano chiaro: l'ipotesi è viva, anche se risulta abbastanza remota per via del faraonico ingaggio del giocatore, assolutamente in disaccordo coi piani economici della società partenopea, anche se l'idea stuzzica e non poco gli emissari azzurri. Di sicuro a Fuorigrotta la gente potrebbe davvero sognare il ritorno di un dieci argentino tanti anni dopo quelli del più forte di tutti...

questa è grossa.... :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4604992
    Oddio, questa da dove l'hai presa...? :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4604995
    Originally posted by lucafiQo
    da tuttosport!! :asd: :asd: :asd:

scherzo da goal.com :asd: :asd:

Ora si spiega (quasi) tutto... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604996
    Originally posted by RECO
    li prende tutti il napoli:cool:

Marino: "Devo finirla di dire ai giornalisti tutti quelli che ho comprato con Pes 6".:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4604997
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

piango perchè so che è una bufala
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4604998
    Originally posted by marcomix
    :cry: :cry: :cry:

piango perchè so che è una bufala

Dopo le fantasie Ronaldinho,Messi e Saviola...vuoi vedere che prediamo Eto' o ?:confused:

Che tra l'altro sarebbe pure un bel tandem già solo di nome...con Calaiò.:asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Da Dieguito al Pibito? In Spagna lo dicono in molti: Saviola al Napoli!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina