1.     Mi trovi su: Homepage #4604999
    ''Ho messo i soldi sul piatto ma non lo vendono''. Silvio Berlusconi conferma l'interesse del Milan per il giocatore del Chelsea, Drogba, ma conferma che da parte della societa' inglese non c'e' l'intenzione di venderlo. Uscendo dall'assemblea di Confartigianato, Berlusconi ha quindi confermato l'interesse della societa' rossonera al giocatore attualmente in forza alla squadra inglese replicando con una battuta alla domanda di chi gli chiedeva di comprare l'attaccante. ''Io i soldi sul tavolo ce li ho messi ma loro non lo vendono'', e' stata la risposta dell'ex presidente del Consiglio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4605005
    Dalla Spagna insistono: Berlusconi ha pronti 100 milioni per Dinho

Berlusconi vuole consegnare ad Ancelotti il trio delle meraviglie: Ronaldo, Kaka' e Ronaldinho.

Ronaldinho sembra essere il sogno proibito del Milan. Almeno questo e’ quello che scrive il quotidiano spagnolo ‘Marca’ secondo il quale Silvio Berlusconi e’ pronto ad investire 100 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del talento brasiliano e vedere cosi all’opera un fenomenale trio d’attacco con Kaka’, Ronaldo e appunto Ronaldinho.

I contatti con Roberto de Asis, procuratore del brasiliano nonche’ suo fratello, sono costanti ma per sapere se l’affare si potra’ concludere bisognera’ attendere almeno fino a lunedi’ dopo che si chiudera’ il campionato spagnolo.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4605006
    Originally posted by Pezzotto
    ''Ho messo i soldi sul piatto ma non lo vendono''

Quelli del tesoretto eh ?:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Berlusconi: "Ho fatto un'offerta per Drogba"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina