1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4605143
    MILANO, 15 giugno 2007 - Giuseppe Gibilisco è tornato a casa da Eugene, il meeting dell’Oregon, con un 5.45 e tanta rabbia addosso. Il bagaglio era un po’ più leggero, il lungo astuccio che contiene le 10 aste da gara ne aveva due in meno, lasciate sul campo da gara spezzate in due. Nessuna crisi di nervi. Beppe, arrivato in pedana, si è accorto che gli addetti alla sicurezza degli aeroporti statunitensi avevano ispezionato quell’astuccio sospetto: "L’ho aperto prima del riscaldamento — dice il bronzo olimpico — e ho trovato un’asta segata in due e l’altra crepata, perché gli addetti al controllo hanno pensato bene di aprirmi la custodia tagliandola con un coltellino affilato. Purtroppo l’asta segata di netto è quella con cui ho vinto il Mondiale 2003. Dall’arrabbiatura l’ho buttata via, vicino alla pedana, insieme all’altra che era solo crepata, ma diventata pericolosa da utilizzare. Costano mille euro l’una, non è questione di soldi. Ma come è possibile che accadano queste cose?".

:jumper:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Atletica/Primo_Piano/2007/06_Giugno/14/gibilisco.shtml
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4605146
    se segano l'asta....gli addetti al controllo diventano ciechi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4605148
    Magari con un po' di Attack...o una telefonata a Giovanni Mucciaccia.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Gibilisco, che rabbia... Segata l'asta dell'oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina