1.     Mi trovi su: Homepage #4605154
    Originally posted by Giovanni1982
    Se metto l'ipod nella porta usb per ricaricare la batteria, mi si apre itune automaticamente e nn mi si ricarica labatteria.
    Qualcuno sa di grazia come posso rimadiare a questo problema del caxxo? :cool:

Se e' così, e' difettoso...

O lui o il tuo cervello... !

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4605160
    Originally posted by digital_boy84
    nemmeno chiudendo itunes?

comprati un adattatore usb presa elettrica e nn fare lo spilorcio:cool:

sta pochi euro e ti passa la paura:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4605162
    cmq è un azzata...se lo colleghi al pc comincia a ricaricarsi se nn lo fa questi sono i problemi:

1) il programma nn funziona reinstalla e spera che si risolve

2) la presa usb nn funziona( nn credo o nn te lo vedeva nemmeno)

3) l'ipod è difettoso, manda in assistenza spendi un mare di soldi e ti tornerà fra 10 mesi come nuovo:cool:

4) c'è qualcosa che nn funziona ma nn è ne l'ipod ne il pc...ragionaci....pensa a cosa rimane...e poi scrivi una lettera a babbo natale per un cervello nuovo:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4605163
    Originally posted by marcomix
    cmq è un azzata...se lo colleghi al pc comincia a ricaricarsi se nn lo fa questi sono i problemi:

1) il programma nn funziona reinstalla e spera che si risolve

2) la presa usb nn funziona( nn credo o nn te lo vedeva nemmeno)

3) l'ipod è difettoso, manda in assistenza spendi un mare di soldi e ti tornerà fra 10 mesi come nuovo:cool:

4) c'è qualcosa che nn funziona ma nn è ne l'ipod ne il pc...ragionaci....pensa a cosa rimane...e poi scrivi una lettera a babbo natale per un cervello nuovo:asd: :asd:

Non mi incaxxo perche' tanto ancora qualche anno e sarai concime per le piante. :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4605164
    Non mi incaxxo perche' tanto ancora qualche anno e sarai concime per le piante. :cool:

prova a prendere le istruzioni...leggile bene attentamente...e poi ti basterà collegare bene il cavo:cool:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4605166
    Non c'e' nessun cavo. E' l'ipod da 512mb. :cool:

buona eruzione. :cool:

allora reistalla tutto o ...se ne hai possibilità...prova su un altro pc:cool:

tanto si parla di 2100...all'epoca sarò vissuto abbastanza...e poi magari mi guarderò l'eruzione dal mio jet privato:cool:

Ricaricare ipod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina