1.     Mi trovi su: Homepage #4605229
    Originally posted by esther
    Purtroppo quella e' l'unica strada roberto , se vuoi mandarmi il save ci posso provare .:)

Però c'è un problema: non me lo sono installato con il TR Level Manager e quindi non so come fare a mettere un save.
    Nella cartella del gioco ci sono dei saves ma non ho idea di quale sia l'ultimo che sto usando. Nel senso che in quella cartella ci sono dei saves numerati da 1 a 14 mentre l'ultimo save che sto usando porta il numero 098. QUindi non so come fare.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4605230
    Originally posted by roberto70
    Però c'è un problema: non me lo sono installato con il TR Level Manager e quindi non so come fare a mettere un save.
    Nella cartella del gioco ci sono dei saves ma non ho idea di quale sia l'ultimo che sto usando. Nel senso che in quella cartella ci sono dei saves numerati da 1 a 14 mentre l'ultimo save che sto usando porta il numero 098. QUindi non so come fare.

non importa , tu mandami l'ultimo save in questione al mio indirizzo email che si trova nel mio profilo, penso che mi basti rinominarlo per esmpio savegame.0 e ci posso giocare
  3.     Mi trovi su: Homepage #4605231
    Il metodo c'è roberto, quando sei sul gioco premi F6 come per caricare il save e conta in quale posizione è il save che vuoi mandare (i numeri dall'1 al 14 stanno ad indicare la posizione dei tuoi save nella scarmata di caricamento livello del gioco, se li conti sono proprio 15 ovvero il primo è il savegame 0 + gli altri numerati dal 1 al 14). Stai solo attento a partire dal numero 0 :D
    Lara Jones TOMBRAIDER

Sq tester in Shadows of Eternity - 6° livello AQUA CAVES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina